ALLEGRI PENSA AI RILANCI

23.07.2016 09:42 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI PENSA AI RILANCI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Qualche possibile novità per Massimiliano Allegri nella prima gara stagionale. Non si parla solo di modulo,ma anche nella possibilità che il tecnico concederà ad alcuni giocatori che possono sembrare in partenza. Da Hernanes che ha rifiutato la Turchia ed in un certo senso lo capiamo anche, a Lemina che continua ad essere corteggiatissimo ma anche a causa dei numeri risicati della rosa potrebbe restare, fino a Roberto Pereyra che è sempre nel mirino del Napoli ma che vorrebbe ancora una chance dopo una prima stagione positiva ed una seconda piena di problemi.  

Già oggi Allegri farà delle valutazioni su coloro che possono rimanere e coloro invece che devono essere messi tra i partenti. Particolare anche la situazione di Rugani, richiestissimo ma considerato intoccabile, il modulo se a tre o quattro in difesa potrebbe essere decisivo per il suo futuro. Considerando il pregresso lo terremmo. La prima amichevole darà le prime indicazioni sia offensive che difensive. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato