ALLEGRI LI TIRA A LUCIDO

08.10.2015 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI LI TIRA A LUCIDO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pochi giocatori a disposizione per Massimiliano Allegri, a Vinovo sono partiti in quindici per gli impegni con le Nazionali, ma nonostante tutto, l'allenatore livornese sta vivendo giorni importanti in quanto sta valutando i progressi di quello,che potrebbe essere una soluzione di centrocampo per la sfida di San Siro.

Da una parte Khedira che sta procedendo bene dopo le due gare giocate con ottimo rendimento a stretto giro e che vuole migliorare la condizione per essere in grande spolvero per la partita con l'Inter. Se Khedira deve perfezionare la condizione, c'è chi deve recuperarla del tutto, ovviamente parliamo di Marchisio ed in parte anche di Asamoah. Il primo ha praticamente mancato tutta la prima parte della stagione giocando solo la Supercoppa, il secondo manca addirittura dall'anno scorso e sarebbe veramente un lieto ritorno. Per entrambi la possibilità di giocare almeno una parte della stagione contro i nerazzurri.

Infine Hernanes, anche lui a Vinovo, loquace ieri in chat e con tanta voglia di crescere e soprattutto ripagare la fiducia della Juventus.

Per l'allenatore della Juventus questi giorni sono fondamentali per ritrovare quasi tutti i pezzi del centrocampo, a Torino non ci saranno tanti giocatori, ma per quel che riguarda il reparto mediano c'è un certo affollamento e la possibilità di lavorarci in vista della gara che ci sarà alla ripresa.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato