ALLEGRI INDICA DA SUBITO LA JUVE DI DOMANI

21.05.2022 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI INDICA DA SUBITO LA JUVE DI DOMANI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il progetto futuro della Juventus è già partito, la qualificazione Champions anticipata ha permesso di valutare in modo molto sereno ed equilibrato chi può essere utile nel progetto delle prossima stagione.

Bisognerà onorare la partita contro la Fiorentina, Allegri si aspetta una bella partita contro una squadra che ha l'obiettivo di centrare l'Europa, un ambiente caldo ed una gara che potrebbe riservare diverse occasioni e gol

Ci saranno, come sempre assenze, come Kaio Jorge, Danilo, Chiesa e De Sciglio. Rientrerà McKennie che magari farà un pezzetto di partita".

Sarà una serata in cui, probabilmente Giorgio Chiellini giocherà l'ultima gara in bianconero, lascerà un'eredità pesante perché comunque è stato un giocatore straordinario, Allegri lo elogia: "Anche a livello morale avrà lasciato ottimi insegnamenti ai giocatori che restano in spogliatoio".

Per il futuro si punterà forse su Miretti, affidabile, sereno che gioca con la tranquillità di un veterano.

FUTURO ADESSO - la Juventus, comunque, lavora già per il futuro, per costruire una squadra più forte:  "Le caratteristiche che la Juventus deve avere sono quelle di  una squadra che punta a vincere e che lotta per tutti gli obiettivi per cui partecipa. Bisogna migliorare sicuramente la stagione di quest'anno. È vero anche che abbiamo una buona base da cui partire".

Come per le parole di Arrivabene, migliorare vuol dire scalare posizioni e questo non è semplice e provare ad aggiungere punti a quelli fatti diminuendo gli errori. Bisognerà partire bene e fare attenzione al mercato che inciderà sia nella prima che nella seconda parte spezzando la stagione, ma soprattutto individuare quei calciatori che possono realmente far fare il salto di qualità alla Juventus.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve