ALLEGRI: "Il nostro obiettivo è il 5º scudetto. Rugani oggi giocherà. Mi aspetto una crescita. Barzagli out per la Supercoppa"

29.07.2015 11:00 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI: "Il nostro obiettivo è il 5º scudetto. Rugani oggi giocherà. Mi aspetto una crescita. Barzagli out per la Supercoppa"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della gara di oggi contro il Lechia Danzica. Inoltre, il tecnico livornese si è soffermato sugli obiettivi della sua Juve: "È un onore essere qui in una meravigliosa città, per un test contro una squadra che ha già giocato due gare di campionato. La Champions per noi rimane sempre un sogno. Per noi l'obbiettivo numero uno è lo scudetto. Per la stagione il traguardo numero uno rimane lo scudetto, anche perché avremmo la possibilità di entrare nella storia vincendo il quinto consecutivo, cosa riuscita in passato solo alla Juve negli anni '30 e al Grande Torino. Non sarà semplice, perché ci sono squadre attrezzate come le due milanesi, la Roma, la Lazio, il Napoli... Sarà un torneo avvincente ed equilibrato. Mi aspetto una buona prestazione sul piano tecnico, una crescita sul piano fisico e l'inserimento dei nuovi.

Rugani titolare per il suo compleanno? Intanto auguri. E poi sì, sarà titolare. Ha bisogno di inserirsi, ma serve tempo. Scenderanno in campo tutti i giocatori a disposizione. Lechia -Juve è una tappa di avvicinamento importante alla Supercoppa. Spiace per Andrea Barzagli. Ha avuto un problema che lo terrà fermo per 15-20 giorni e salterà la Supercoppa".