ALLEGRI ED IL PIANO BIANCONERO

27.05.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI ED IL PIANO BIANCONERO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri parla di Cardiff, il pensiero, chiaramente ed ovviamente deve essere a quella partita e così sarà, con le scelte di oggi chiaramente influenzate per presente e futuro: "Diciamo delle tre stagioni che ho fatto, il fatto di aver partecipato a questa serie di vittorie e sarebbe bellissimo il coronamento di questi tre anni con la vittoria di Cardiff, che non sarà assolutamente semplice  perchè è una finale di Champions. Però dopo il fatto che abbiamo cambiato molti giocatori, ma soprattutto la crescita del singolo giocatore.... io alla fine dell'anno sono molto contento quando vedo i singoli giocatori essere cresciuti, tecnicamente, tatticamente, perchè alla fine a noi piace insegnare a livello singolo, è la cosa più importante nel calcio. Poi la cosa che mi rende più orgoglioso è che mi diverto ad allenare". Una crescita di squadra grazie al mister livornese, un lavoro incredibile.

Il tecnico bianconero l'ha detto chiaramente cosa pensa del futuro:  "Voglio rimanere, bisogna parlare, dobbiamo vederci, la mia decisione l'ho già presa, quindi quando la società lo riterrà opportuno ci incontreremo. la società mi vuole tenere, io voglio rimanere, però bisogna incontrarsi...".

JUVE SEMPRE PIU' FORTE - indipendentemente da come andrà a finire a Cardiff, la Juventus ha fatto una grandissima stagione e ha dimostrato di poterci stare tra le squadre più forti, in Galles dimostrerà o quanto meno di proverà a dimostrare di essere la più forte in assoluto. Per il futuro il piano sembra chiaro, continuare con mister Allegri, continuare a fare bene, vincere e rinforzare la squadra perché il ciclo non si concluderà con la finale di Champions, sei scudetti da leggenda non sono la fine.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato