ALLEGRI E GARCIA GIOCANO A SCACCHI!

04.10.2014 18:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI E GARCIA GIOCANO A SCACCHI!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri e Rudi Garcia stanno riflettendo sulle mosse da fare per domani.
In casa zebrata Allegri dovrebbe schierare Ceceres con Ogbonna e Bonucci. Probabile che sull'esterni venga inserito Asamoah per bloccare Gervinho e Lichtsteiner. A centrocampo confermato salvo sorpresa il trio Vidal, Pogba, Marchisio anche se Pereyra scalpita e potrebbe sostituire Pogba che ultimamente non sta brillando, in avanti Tevez e Llorente che insegue ancora il primo gol.

In casa Roma, la difesa di Garcia sarà formata da Yanga Mbiwa e Manolas con Maicon e Cole in corsia, centrocampo con Nainggolan, Keita,  Pjanic e attacco con Florenzi, Totti e Gervinho. 

I due tecnici sono pronti alla gara che sarà intensa, una vera e propria partita a scacchi. Allegri dovrà capire come creare un possesso palla equilibrato senza fare il fianco alla velocità giallorossa. Garcia dovrà cercare di limitare Tevez senza snaturare il suo gioco. 

Sarà' un grande match conteranno le motivazioni, la voglia di vincere, il carattere ma anche le scelte dei mister sia della formazione iniziale che a gara in corso, sarà una partita a scacchi lunga novanta minuti più recupero. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter