ALLEGRI CONFIDA NEL SUO JOLLY

30.07.2022 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI CONFIDA NEL SUO JOLLY
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha fiducia nella squadra della prossima stagione, ma anche sulla possibilità che ci siano calciatori capaci a guidare la squadra nei momenti difficili.

Serviranno i leader ed uno di questi è sicuramente il brasiliano Danilo, ormai al quarto anno in bianconero, sicuramente uno dei senatori e di quei calciatori che Massimiliano Allegri considera di più all'interno della rosa bianconera.

Lo stesso calciatore è carico per la stagione che sta iniziando e che domani vedrà i bianconeri affrontare i campioni d'Europa del Real Madrid:  "Una gara emozionante anche per me, che ho trascorso a Madrid due anni.".

La squadra sta lavorando bene, sta studiando nuove situazioni di gioco provando ad alzare il baricentro per comandare maggiormente il gioco ed aver maggior peso nella fase offensiva.

Sicuramente in America la squadra ha fatto un buon lavoro, ha creato un buon gruppo e si è vista fino ad ora una buona sintonia di squadra e di gruppo, 

Danilo è ormai un giocatore di esperienza e sa che l'obiettivo è quello di tornare a lottare per la vittoria, con un metodo: "solo lavorando in campo, sulla parte fisica, atletica, tecnica ma anche mentale, tenendo i piedi ben piantati per terra e affrontando tutte le partite con la stessa mentalità". 

Per Massimiliano Allegri, ormai Danilo è un punto fermo e quest'anno sarà ancora più importante, non solo come esterno, ma anche e soprattutto come centrale dove si è disimpegnato con buoni risultati.

Sarà, in realtà, un jolly fondamentale per una stagione che dovrà vedere la Juventus protagonista.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve