ALLEGRI CON IL DUBBIO TURNOVER

16.02.2017 20:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI CON IL DUBBIO TURNOVER
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si prepara per la sfida con il Palermo con qualche dubbio relativo al turnover per la formazione che giocherà a Palermo con Allegri che dovrà decidere quanti uomini modificare rispetto alla gara che i bianconeri hanno giocato a Cagliari, soprattutto alla luce dell'andata degli ottavi di Champions League che si presenta come una sfida ad alto quoziente di difficoltà.

I dubbi principali riguardano se schierare il modulo delle ultime partite, vale a dire il 4-2-3-1 anche senza Mandzukic oppure se tornare al 4-3-1-2.

Dubbi che non partono dalla porta dove ci sarà Buffon. In difesa sulla destra ci sarà  Dani Alves, mentre a sinistra Asamoah, questo per fare riposare i possibili titolari di Oporto, Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo sicuro Bonucci con Rugani e Benatia a contendersi una maglia. A centrocampo Khedira e Marchisio con Sturaro e Pjanic, con centrocampo a tre e il bosniaco a supporto delle due punte Higuain e Dybala. ​In caso di conferma del modulo, Khedira e Marchisio con Pjaca, Cuadrado e Dybala a supporto di Higuain. Kean, convocato potrebbe entrare nella ripresa.

Possibile, quindi un pò di turnover, la Juventus sa che la sfida potrebbe presentare delle insidie ma non rappresenta uno scoglio insormontabile, basta non prendere l'impegno sottogamba.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato