ALLEGRI A SKY: "Sette undicesimi decisi, ma chi subentrerà potrà decidere questo match. Champions dà più adrenalina del campionato"

21.10.2014 20:40 di  Alessandro Vignati   vedi letture
ALLEGRI A SKY: "Sette undicesimi decisi, ma chi subentrerà potrà decidere questo match. Champions dà più adrenalina del campionato"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato a margine della conferenza stampa di presentazione della sfida contro l'Olympiakos, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della sfida di domani ad Atene. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Chi gioca domani?

"Sicuri i quattro difensori Lichtsteiner, Ogbonna, Bonucci e Chiellini, a centrocampo Vidal e poi Tevez. E Buffon in porta... Gli altri li sceglieremo in base ad alcune valutazioni e anche a come andrà la gara. I cambi saranno fondamentali in questo confronto a mio avviso, e dipenderà molto anche da loro".

Dal punto di vista fisico stanno tutti bene?

"Non ci sono problemi. Quelli venuti ad Atene stanno bene e in condizione per giocare. Gli acciacchi poi si superano in sfide come queste. La Champions dà anche un'adrenalina diversa dalle gare di campionato. Siamo pronti a fare una bella partita, consapevoli delle difficoltà che ci saranno".

Le scelte le farai in base all'esperienza internazionale dei giocatori a disposizione?

"Conta anche quella, ma conta anche l'entusiasmo, le gambe e la tecnica, tutto questo nell'arco dei 95 minuti. Questo toccherà anche a chi subentra ed entra a partita in corso".