ALLEGRI A SKY: "Prova lucida, non prendere gol dal Barça in due gare la dice lunga. Real simile al Barça, Atletico e Monaco molto ignoranti e toste"

Parla il tecnico bianconero.
19.04.2017 23:45 di  Alessandro Vignati   vedi letture
ALLEGRI A SKY: "Prova lucida, non prendere gol dal Barça in due gare la dice lunga. Real simile al Barça, Atletico e Monaco molto ignoranti e toste"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato il ritorno dei quarti di finale di Champions League che i bianconeri hanno appena sostenuto in casa del Barcellona. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Che gara è stata?

"Facciamo i complimenti ai ragazzi, non hanno preso gol in 180 minuti dal Barcellona. Son stati lucidi e si son presi rischi calcolati, il ciò la dice lunga".

Avete fatto due gare pazzesche difensivamente...

"Abbiamo rischiato, paradossalmente, più a Torino concedendo due palle pulite, mentre stasera siamo stati più sporchi e bravi nel concedere poco o niente".

Ora tre squadre toste...

"Il Real è vicino al Barcellona, mentre Atletico e Monaco son molto toste e ignoranti".

Come mai Marchisio in tribuna?

"Claudio ha preso una botta lunedì, ho preferito non rischiarlo visto che le scelte erano limitate".

Come vai a dormire?

"Sereno. L'obiettivo era riempire le settimane di maggio, ora dovremo pensare a che fare per giugno... Però adesso pensiamo al Genoa che sarà una tappa fondamentale per il campionato".