ALLEGRI A SKY: "Non una bella prestazione, ma la tensione era bassa. Sono in sintonia con la società, saremo competitivi in Italia e in Europa"

Parla il tecnico bianconero.
01.05.2016 14:55 di Alessandro Vignati   vedi letture
ALLEGRI A SKY: "Non una bella prestazione, ma la tensione era bassa. Sono in sintonia con la società, saremo competitivi in Italia e in Europa"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione della squadra bianconera nel match interno appena sostenuto contro il Carpi. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Sei contento di questa vittoria?

"Molto, specie non aver preso gol. Era molto difficile i festeggiamenti, la tensione era più bassa del solito. Non abbiamo fatto una buona partita, drizziamo le antenne perchè mancano due partite e poi c'è anche la finale di Coppa Italia".

C'è stato il saluto della curva...

"E' stato un bel momento. Ho già ringraziato i tifosi per la stima e il rispetto. Continueremo a lavorare affinchè la Juventus ottenga risultati importanti. Loro in casa sono importantissimi".

Quando firmerai?

"In settimana alla ripresa ci vedremo, non ci sono problemi. Sono in sintonia con la società, la Juventus sarà competitiva sia in Italia che in Europa. Non dimentichiamo come siamo usciti in Champions contro una delle favorite".

Lemina ti ha convinto?

"E' giovane e importante, però deve imparare di più a livello difensivo, paradossalmente. Sicuramente qualcosa dovremo valutare sul mercato visti i problemi di Marchisio ma dovremo stare attenti visto che ci saranno le liste chiuse dall'anno prossimo".