ALLEGRI A SKY: "Buon allenamento, ma l'atteggiamento in generale non mi è piaciuto. Dimentichiamoci in fretta l'anno scorso"

Parla il tecnico bianconero.
29.07.2015 20:55 di Alessandro Vignati   vedi letture
ALLEGRI A SKY: "Buon allenamento, ma l'atteggiamento in generale non mi è piaciuto. Dimentichiamoci in fretta l'anno scorso"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato l'amichevole appena sostenuta dai bianconeri contro il Lechia Danzica. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Come hai visto la partita?

"Abbiamo fatto un buon allenamento, con cose buone e altre meno. Dobbiamo migliorare la condizione, stiamo crescendo, ma son solo dieci giorni che ci alleniamo. Vediamo di sfruttare bene i prossimi 10 prima di Shanghai".

Come sta Chiellini?

"Chiellini ha accusato un indurimento, vedremo domani. Speriamo bene che recuperi in fretta e non sia nulla, sennò andremo a Shanghai con Bonucci, Caceres e Rugani".

Cosa è successo con Morata?

"Ho visto un atteggiamento sbagliato, ma questo è un messaggio che mando a tutta la squadra, ovvero di scordarci l'anno scorso. Ci vuole un atteggiamento migliore".

E' una tirata d'orecchie a tutti, specie allo spagnolo....

"Nessuna tirata d'orecchie. Morata era nervoso, poi si è calmato, è tornato e si è pure allenato dopo la sostituzione. Ripeto, dimentichiamo in fretta l'anno scorso se vogliamo confermarci a lottare per vincere qualcosa. Sennò se pensiamo che tutto è dovuto alla luce dell'ultima annata non va bene. Dimentichiamoci in fretta tutto".