ALLEGRI A MP: "Partita difficile, importante vincere queste partite, nessun caso Vidal e sul Conte e il mercato..."

25.01.2015 17:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A MP: "Partita difficile, importante vincere queste partite, nessun caso Vidal e sul Conte e il mercato..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset Premium: "Una partita difficile nel primo tempo non abbiamo giocato bene e merito del Chievo, un po' lenti, meno nel secondo tempo siamo cresciuti, poi loro non hanno mantenuto la loro intensità e la partita e' andata in discesa dopo la giocata di Pogba. Anche nel primo tempo abbiamo avuto occasioni, non abbiamo subito quasi niente e vinto dopo due partite dove era andato facile, la squadra deve capire che in alcune partite c'è da pazientare quando giochi con squadre che ti saltano addosso". 

Classifica: "La Juve indipendentemente da come finisce stasera sapeva che dovevamo vincere e in casa non prendere gol e continuare per arrivare alla quota scudetto con serenità ed equilibrio, ora abbiamo la coppa Italia e poi puntiamo al campionato di nuovo"

Vidal: "Normale che Vidal sia uscito rabbuiato, Vidal sta crescendo, ma una volta ammonito visto che lui e' istintivo e generoso avevo paura del l'ammonizione, ha fatto però una buona partita". 

Morata: "ha fatto una buona prestazione, ha grande tecnica, si muove molto e una cosa diversa da Llorente. Oggi non e' una bocciatura per Llorente. Mi serve per fare crescere Morata  e quando tornerà Llorente sarà un po' arrabbiato ed ancora più decisivo. Durante la stagione si possono recuperare energie fisiche e mentali stanno giocando più o meno tutti".  

La Juventus che gestisce i ritmi e la Champions: "Parlare di mercato ora non ha senso, questa squadra ha una rosa di giocatori importanti che possono e devono migliorare, non si può andare sempre a 100 all'ora o a dieci all'ora bisogna capire i momenti in cui accelerare, la squadra sta miglioriamo e facendo bene".

Squadra sottotono nel primo tempo: "Ci sono gli avversari e abbiamo fatto una settimana di lavoro intenso, una prestazione che comunque ha visto 4-5 occasioni per fare gol".

Conte: "Credo che la visita del ct sia stata di routine come in altre squadre, senza creare polemica, non ci sono problemi, ha fatto ottimi risultati, ha deciso di fare l'allenatore della nazionale e sta facendo bene".

Milan: "Io guardo solo alla Juventus e già faccio fatica a vedere solo la Juventus, ho vissuto al Milan ma qualche risultato penso di averlo fatto centrando gli obiettivi prefissati in ogni stagione,non ho fatto un bel girone di andata l'ultimo anno ma può capitare".