ALLEGRI A MP: "La qualificazione dobbiamo ancora conquistarla, oggi buona partita"

26.11.2014 23:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A MP: "La qualificazione dobbiamo ancora conquistarla, oggi buona partita"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset: "La qualificazione dobbiamo ancora conquistarla, abbiamo in ballo il primo posto, loro dovranno difendere il primo posto e noi dobbiamo cercare di provarci.

Credo che la squadra abbia fatto una buona partita, nel primo tempo non abbiamo avuto tante occasioni, nel secondo meglio, giocare con un squadra che alza la palla e gioca sulla seconda palla non era semplice, ogni tanto prendevamo qualche contropiede, nel secondo tempo loro sono calati e noi abbiamo giocato meglio, ci e' mancato di chiudere prima la partita. 

Come approcciare la gara con l'Atletico: "Si approccia cercando di vincere con due gol di scarto per giocare contro una seconda, anche perché giocare contro una prima sarebbe più difficile".

L'analisi: "Nel primo tempo ci pressavano molto, un po' il campo, un po' i passaggi sbagliati non ci hanno permesso di passare i vantaggio. Nel secondo tempo bisognava chiuderla perché rischi di pareggiare una partita, stasera la preoccupazione che succedesse come in passato c'era, quando c'è da far gol bisogna farlo".