ALLEGRI A MP: "La normalità deve essere la vittoria. Ho scelto Mandzukic perché..."

25.11.2015 23:26 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A MP: "La normalità deve essere la vittoria. Ho scelto Mandzukic perché..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri parla a Mediaset a fine gara: "Ho scelto Mandzukic perché Morata poteva essere più utile a partita in corsa. Sono molto contento di quello che hanno fatto i miei ragazzi, non era facile qualificarsi in un girone così difficile con una giornata d'anticipo. E' importante non aver subito gol, un dato molto importante. Il merito è della squadra che ha giocato una buona squadra contro una squadra con grandissima qualità". 

Campionato? "La normalità deve essere la vittoria, come nelle ultime tre partite. Questa squadra ha solo bisogno di crescere, stasera, ad esempio, abbiamo gestito male alcune situazioni. Non dimentichiamoci che abbiamo tanti ragazzi giovani".

Alex Sandro? "E' un ottimo acquisto. Giocatori del genere vanno lasciati crescere, nessuno si ambienta in un mese. Stasera ha fatto una buona gara, sia in difesa che in attacco. Anche Evra ha garantito esperienza in un momento delicato della partita".

 Tridente per la Juve ipotesi possibile? "Tutto dipende dalle caratteristiche dei giocatori. La Juve ha due calciatori che stanno facendo un percorso inverno: Dybala si sta trasformando in seconda punta, Morata in prima punta. Vedere giocare il Barcellona è un piacere, c'è sempre da imparare".