ALLEGRI A MP: "La beffa e' che abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere e l'abbiamo persa da soli"

29.10.2014 23:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A MP: "La beffa e' che abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere e l'abbiamo persa da soli"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset Premium: "Credo che dopo una partita del genere stasera prendere un gol a trenta secondo dalla fine ci deve servire per il futuro, i ragazzi lo sanno. I campionati si vincono e perdono in 38 partite, a volte quando la palla non va dentro le partite si perdono. Avevamo un buon bonus sulla Roma ce lo siamo giocati.

Stasera intervenire sulla squadra mi sembra difficile. Abbiamo giocato su un campo imoresentabile, abbiamo subito un tiro in porta e dopo non c'è stato altro, abbiamo sbagliato,ma trenta secondi dalla fine non puoi prendere gol in questo modo.

Loro nel finale erano sulle gambe e con Morata potevano andare in difficoltà, le partite durano 90 minuti, Llorente ha lavorato molto.

La partenza lenta: "Stasera no, a Sassuolo non siamo partiti lenti. Stasera sul campo era difficile giocare, controllare, rimprovero di non aver fatto gol ed aver perso una partita che non andava persa. 

Vidal stasera si e' proposto bene. Stasera in fase offensiva abbiamo sbagliato. La beffa e' che abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere e l'abbiamo persa da soli".