ALLEGRI A MP: "ERA IMPORTANTE VINCERE"

22.11.2014 23:11 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI  A MP: "ERA IMPORTANTE VINCERE"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset Premium: "Era importante vincere e dare una risposta alla Roma, la Lazio era una buon squadra. Potevamo fare un gol in più nel primo tempo. I ragazzi sono stati molto bravi. La squadra ha gestito molto bene anche la fase difensiva.

Sono entrato alla Juventus dal primo giorno, non potevo stravolgerla, l'abbiamo affrontata bene come stasera, ma volte basta un episodio per andare in difficoltà.

Mercoledì e' una partita fondamentale per prepararsi all'ultima con l'Atletico per cercare di arrivare primi, ci proveremo e cercheremo di farlo.

Per vincere il campionato non bastano ventotto punti, ne servono tanti, bisognava vincere e allungare,mi ragazzi hanno fatto bene il campionato e' lungo vincere a Roma con la Lazio non era semplice. 

Stasera nel  primo tempo Llorente e' stato molto bravo anche quando c'era scontro fisico, non dobbiamo dare punti di riferimento ed essere bravi a muoverci, dobbiamo far si che le posizioni offensive siano così.
Credo che questo sistema di gioco sia funzionale alle qualità di questi giocatori, il sistema di gioco vecchio penso non sia da buttare, anzi ne avremo bisogno,penso che il modo di giocare ed approcciare sia sempre la stessa.

Pogba penso abbia fatto la miglior partite, bene tecnicamente e con i tempi giusti, ha tutte le qualità per diventare il migliore al mondo, penso che le partite come oggi debbano diventare la normalità, deve crescere ha tutte le qualità per farlo e deve volerlo".