ALLEGRI A MP: "Buona partita, la squadra ha capito l'importanza, scudetto dipende da matematica e su Tevez...."

18.04.2015 23:11 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A MP: "Buona partita, la squadra ha capito l'importanza, scudetto dipende da matematica e su Tevez...."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset: "E' stata una vittoria importante contro una squadra che sta facendo un campionato straordinario. Venivamo del partita di martedì con tant energie spese, oggi la squadra ha fatto bene con autorità e gestendo la partita. Stasera era importante vincere. Fare un risultato positivo. La Lazio al massimo può arrivare a 79, mancano ancora tre vittorie per la matematica". 

Tevez: "Un giocatore straordinario. Parlare di mercato e che farà non ha senso, Carlos credo che anche a lui non faccia piacere, vedremo l'anno prossimo. Credo che rimarrà, sta bene ha ancora molto da fare nel calcio europeo. Le condizioni di Carlos sono in miglioramento e lui sta facendo bene.". 

Scudetto: "La matematica non c'è ancora fino a quando non ce lo consegnerà bisogna vincere le partite, poi la Lazio più di 79 punti non può fare".

La squadra: "Credo che la squadra abbia capito l'importanza della partita. Difendere tutti insieme senza concedere un centimetro".

La tattica: "La Lazio e' una squadra che ha fatto il 40% dei gol su cross! bisognava tamponare e limitare! siamo stati bravi! abbiamo concesso solo tiri da fuori area anche nel secondo tempo con Candreva, stanno facendo bene da quando sono partiti".

Matri: "Bocciature non ce ne sono, hanno giocatore quasi tutti.mavevo bisogno di uno davanti per allungare i due centrali. Matri ha fatto bene". 

Parma: "Abbiamo fatto un buon primo tempo in un clima surreale, no dovrebbero esistere queste situazioni per noi e per il Parma, abbiamo fatto un buon primo tempo. Nel secondo tempo non abbiamo fatto bene, forse serviva per preparare bene Monaco e la Lazio"

Monaco: "Ha dimostrato ampiamente il valore, passare il turno sarà difficile, dovremo essere molto bravi".