ALLEGRI A MP. "Bene la squadra, devo trovare spazi per provare. Sui fiuuuu..."

27.09.2016 22:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A MP. "Bene la squadra, devo trovare spazi per provare. Sui fiuuuu..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset Premium: "Dybala ha trovato il gol, contento per lui e per la squadra, era importante vincere la prima gara di Champions. Illusione? La squadra ha approcciato bene, abbiamo fatto errori nel secondo tempo quando potevamo giocare meglio, dobbiamo migliorarci come squadra e sbagliare il meno possibile.

Un mese per la vera Juve? Stiamo lavorando, sono 40 giorni che siamo insieme e gente arrivata nel post europeo, ci vuole tempo con giocatori da metter dentro, siamo partitit benino, giochiamo domenica alle 12.30, dobbiamo cercare di vincere.

Cuadrado? L'ho messo li perchè volevo fargli fare l'attaccante e vedere come in futuro come ci muoviamo, cerco di trovare spazi nelle partite per provare, Cuadrado da quattro mesi non giocava.

4-0? La Juventus di quest'anno non deve approcciare le partite con supercialità per l'illusione di vincere sempre facilmente, la Juventus oltre che migiorare nel gioco, deve provare a portare a casa il risultato, si deve rimanere con i piedi per terra, cosa importante senza perdere di vista gli obiettivi, le cose conquistate con fatica sono le più belle.

Possesso palla 72,2? Più che il modulo, dobbiamo indpendentemente da Higuain o Mandzukic, avere possesso ma nel secondo tempo abbiamo subito contrasti e troppi falli, dobbiamo fare un gioco più pulito.

Fiu? come siamo messi? Speriamo di non farli, già a Palermo era un mezzo fiuuu, abbiamo rischiato molto".