ALLEGRI A MP: "Abbiamo sbagliato molto, per il mercato domani vedremo e sugli stages"

01.02.2015 17:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A MP: "Abbiamo sbagliato molto, per il mercato domani vedremo e sugli stages"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset Premium della gara e di mercato: "Domani vedremo aspettiamo e vedremo, e' tanto che ne parliamo. Matri e Osvaldo hanno tutti e due le stese caratteristiche sono due giocatori abbastanza funzionali al sistema di gioco. Oggi Llorente ha lavorato molto, nel secondo tempo Morata e' entrato e ha fatto bene". 

La gara difficile: "Merito dell'Udinese, non abbiamo gestito niente abbiamo sbagliato molto, troppe ripartenze,e loro sono bravi, di Natale e' bravo a dare i tempi di gioco, dopo abbiamo cominciato a giocare meglio e nel secondo tempo siamo stati un pochino più bravi con tre o quattro occasioni favorevoli".

Llorente-Morata: "Oggi abbiamo giocato con tre difensori, con fisicità, grazie a Llorente, poi Morata quando e' entrato ha fatto bene, Morata ritenevo giusto farlo entrare in quel momento a volte le partite possono decidersi anche alla fine". 

Centrocampo: "L'unico giocatore che poteva giocare a metà campo era Padoin, ho giocato la partita cercando di appoggiarmi sulle punte senza fare punti di riferimento, nel primo tempo abbiamo fatto troppi lanci lunghi indipendentemente dal modulo. Avevo pensato al 4-3-3, loro sulle ripartenze erano pericolosi, quando non sei in giornata non valeva prendere il rischio, ho preferito giocare con due punti,qualche inserimento tenendo il margine di sicurezza dietro". 

De Ceglie: "E' utile, infatti al posto di Padoin stavo per mettere dentro De Ceglie".

Gabbiadini: "credo che avere tanti giovani bravi sia un merito della società,  facciamo delle scelte! abbiamo recuperato Pepe un giocatore che ci sarà utile fino alla fine del campionato".

La Roma: "la squadra sta facendo bene. Mancano punti, era importante andare a più nove ma non avremmo vinto, ci sono insidie e difficoltà, nel girone di ritorno e' più difficile fare punti".

Borussia: "Penso che la squadra sia pronta, indipendentemente dal Borussia, anche se il Borussia in Champions ha fatto grandi cose".

Tavecchio: "Forse sono state mal interpretate le mie parole, penso di essermi espresso, fino a quando non c'è una richiesta ufficiale non c'è niente se qualcuno si e' offeso mi scuso".