ALLEGRI A MEDIASET: "Immaginato la gara in modo diverso, abbiamo sbagliato molto"

22.10.2014 23:07 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A MEDIASET: "Immaginato la gara in modo diverso, abbiamo sbagliato molto"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset a fine gara: "L'avevo immaginata in modo diverso su quello da fare nel primo tempo dove ci siamo messi male e abbiamo concesso con ripartenze a loro, quello che volevano. Non un risultato positivo, sono amareggiato nel primo tempo, il passaggio del turno ce lo giocheremo nelle gare che rimangono, con buone possibilità di passare.

Il primo tempo: "Tecnicamente abbiamo sbagliato molto e non siamo riusciti a chiudere la partita contro queste squadre non puoi concedere niente, abbiamo sbagliato diversi gol e non siamo riusciti a vincere, nel primo tempo, eravamo lunghi e loro ci hanno messo a giro. Nel secondo tempo e' stata una brutta partita. Devo rimproverarmi perché sarà così nel primo tempo.

Di Pirlo non sono preoccupato, ha bisogno di ritmo e partite, avevo bisogno davanti alla difesa di uno che potesse rallentare la pressione e fare uscire da questo, non sono preoccupato, tornerà ad essere quello che è sempre stato.

Morata: "Stasera ha fatto cose importanti nel primo e secondo tempo, stasera volevamo andare avanti e devi essere bravo, stare corto con gli attaccanti e ti deve venire dietro la squadra, avevamo un buco a centrocampo, eravamo lunghi e non ci siamo riusciti".