ALEX SANDRO ED IL RETROSCENA DEL DOPPIO NO

21.08.2015 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALEX SANDRO ED IL RETROSCENA DEL DOPPIO NO

Alex Sandro non solo ha detto sì alla Juventus, ma per venire a Torino ha rifiutato due offerte importantissime che hanno fatto vacillare il giocatore che alla fine ha deciso di venire alla Vecchia Signora.

La prima offerta molto consistente era del Manchester City che voleva il calciatore l'anno prossimo con un contratto pazzesco, altissimo. Il brasiliano però ha detto no, vuole giocare subito in un top club e la Juventus per lui lo è più del City. A Manchester ci sono rimasti male, stessa sorte per Simeone e l'Atletico Madrid che ha tentato il colpo offrendo circa 30 milioni,  ma era troppo tardi, Porfo e giocatore avevano già deciso.

Per la Juventus un esborso importante con la speranza che possa ripetere quanto di buono visto in Portogallo,  dove è risultato uno dei migliori terzini a livello europeo. La Juventus ha fatto un investimento pesante, ma scopriremo presto se sensato o meno. Se le premesse sono quelle che sembrano, la risposta sarà sicuramente si.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato