ALEX SANDRO A MEDIASET: " Arrivare primi nel girone era il nostro obiettivo. Adesso aspettiamo il sorteggio. Derby una battaglia"

09.12.2016 18:34 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALEX SANDRO A MEDIASET: " Arrivare primi nel girone era il nostro obiettivo. Adesso aspettiamo il sorteggio. Derby una battaglia"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alex Sandro dichiara A Mediaset: “In Champions meglio arrivare primo o secondi? Arrivare primi nel girone era il nostro obiettivo. Adesso aspettiamo il sorteggio e vedremo con chi dovremo giocare. Sinceramente non ho nessuna preferenza particolare per una squadra o un’altra perché mi sento tranquillo e sono sicuro che la Juventus sia in grado di affrontare e poter battere qualsiasi avversario. Derby partita speciale? Chiaramente, è una gara speciale, molto difficile come sempre ma siamo pronti per affrontarlo.

Il derby di Torino è da sempre una battaglia e credo che la sconfitta contro il Genoa sia stata una buona lezione per noi per capire bene quello che può servire in partite come questa. Non vediamo l’ora di scendere in campo perché siamo assolutamente preparati per un match di questo tipo. Il paragone con Roberto Carlos mi è pesato? No, da sempre mi sento dire che gioco come lui anche se Roberto Carlos aveva le sue caratteristiche e io ho le mie. Ma è un paragone che non mi è mai pesato”.