Ag. Morata: "Io e Bozzo gli unici a poter trattare per Alvaro. Gli piace l'Italia, su di lui non solo la Juve"

Ag. Morata: "Io e Bozzo  gli unici a poter trattare per Alvaro. Gli piace l'Italia, su di lui non solo la Juve"TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 3 giugno 2014, 21:20Primo piano
di Alessandro Vignati

Intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb, l'agente Fifa Juanma Lopez ha parlato di Alvaro Morata, suo assistito e attaccante del Real Madrid. Il giocatore piace alla Juventus: "Le uniche persone abilitate a trattare per Morata siamo io ed il mio socio italiano Beppe Bozzo, non capisco perché si scriva che ci sono altri intermediari che invece non hanno nessuna abilitazione per trattare a nome di Morata".

Su Morata ci sono da tempo Inter e Juventus. C'è la possibilità che arrivi in serie A?

"Tantissime squadre in tutta Europa lo hanno chiesto al Real Madrid, io posso dirvi che al ragazzo l'Italia é una destinazione che piace molto".

Morata è più vicino a Inter o Juventus?

"Morata gioca nel Real Madrid, ci sono tante pretendenti non solo le squadre italiane".