ABILI ED ARRUOLATI

15.10.2015 20:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ABILI ED ARRUOLATI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri potrebbe abbozzare un sorriso alla fine della giornata di oggi, Pogba e Morata si avvicinano a passi decisi verso la sfida con l'Inter. Le indicazioni che arrivano da Torino parlano di ottimismo sul recupero dello spagnolo e del francese. Ovviamente stiamo parlando di due giocatori importanti, quasi decisivi per la Juventus che potrebbero cambiare il volto della squadra di Massimiliano Allegri.

Alvaro Morata ha segnato con il Bologna la sua prima rete in campionato, un gol importante che lo ha sbloccato dopo le reti decisive consecutive in Champions. L'ex Real nella notte di Logrono ha spaventato tutti, ma alla fine tutto sembra essersi risolto al meglio e ci sarà lui se Allegri lo considererà pronto a guidare un attacco che con Morata cambia faccia. L'attaccante e' capace di cambiare faccia alla squadra grazie alla sua classe che abbina potenza e tecnica.

Poche parole per Pogba, il francese deve obbligatoriamente cercare di svoltare, la dieci sulle spalle non è una maglia banale ma di prestigio che deve spronare chi la indossa ad essere leader e non solo. Non basta quello che abbiamo visto in campionato da parte dell'ex giocatore dello United, de vali certe cifre devi fare di più.

Il popolo zebrato si aspetta moltissimo da loro e potrebbe essere il momento giusto per segnare la svolta è una vittoria sarebbe l'ideale.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato