A TORINO NON HANNO PAURA DEL NAPOLI, MA PENSANO AD ALTRO...

05.02.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
A TORINO NON HANNO PAURA DEL NAPOLI, MA PENSANO AD ALTRO...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Manca quasi una settimana alla sfida con il Napoli, ma a Torino si pensa con insistenza al Frosinone, nessuno nella formazione di Allegri osa nominare Higuain, il pensiero di giornata è infatti Dionisi ed insieme a lui Ciofani, i ragazzi di Stellone, infatti hanno bloccato i bianconeri all'andata ed adesso nessuno ha voglia di lasciare altri punti per strada.

Non sarà facile, vincere in ciociaria, la squadra gialloblu è in buona forma, ha battuto il Bologna e spera di ripetere l'arcigna gara dell'andata e magari di avere la stessa buona sorte basandosi sulle parate di Leali. Allegri ha chiesto concentrazione, basandosi sulla grande professionalità dei propri ragazzi, un patto virtuale nello spogliatoio riguarda proprio la concentrazione, pensare solo alla trasferta laziale e dopo quella gara al Napoli, del resto perdere punti domenica porterebbe i bianconeri oltre la linea di galleggiamento. L'obiettivo è restare almeno a meno due, per poi provare il colpo gobbo il sabato dopo. Gli obiettivi sono chiari in casa Juve, questa squadra vuole il primo posto, non ha paura del Napoli, ma per ottenerlo deve vincere a Frosinone, altre strade non ce ne sono.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato