A MADRID GRANDE SICUREZZA, ALCUNI SPAGNOLI TIFERANNO JUVE

26.05.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
A MADRID GRANDE SICUREZZA, ALCUNI SPAGNOLI TIFERANNO JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Manca poco più di una settimana alla finale di Cardiff tra Juventus e a Real Madrid, i bianconeri giocheranno a Bologna nel fine settimana, probabilmente con diversi cambiamenti sulla formazione che vedremo a Cardiff, il Real Madrid, invece, riposerà e sta recuperando tutti i giocatori in vista della Juventus. 

SICUREZZA SPAGNOLA - a Madrid sono molti tranquilli, le Merengues stanno bene fisicamente, vengono da un ottimo periodo di forma e puntano sui recuperi di Carvajal e Bale. Insomma, grandissima sicurezza di portare a Madrid l'ennesima Champions, la Juventus viene rispettata ma non temuta più di tanto, considerando l'eliminazione del Barcellona da parte della Juventus un caso e nient'altro. In particolare, si punta sul bel momento della squadra e sul fatto che Cristiano Ronaldo stia vivendo uno dei migliori momenti della carriera, che Benzema sia in recupero e che il centrocampo sia capace di reggere lo sforzo offensivo.

ZIDANE CERTEZZA - Zidane e' stato celebrato per aver riportato la Liga a Madrid e c'è la consapevolezza che la sfida alla Juventus possa essere complicata ma in Spagna sono sicuri, vinceranno i Blancos. Il tifo per il Real, però, non sarà unanime, i tifosi del Barcellona tiferanno Juventus e dopo aver perso il campionato contro i rivali sperano di non vederli festeggiare di nuovo, del resto la Juventus l'hanno vista da vicino e sanno bene quanto vale.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato