300 presenze in bianconero, le maglie di Alex Sandro e Cuadrado al Museum. Scanavino: "Traguardo importante, sono nella storia del club"

05.04.2023 17:50 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
300 presenze in bianconero, le maglie di Alex Sandro e Cuadrado al Museum. Scanavino: "Traguardo importante, sono nella storia del club"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Due nuove maglie allo Juventus Museum. Alex Sandro e Juan Cuadrado, grandi protagonisti del recente passato e del presente della Juventus, hanno consegnato al museo la maglia della loro trecentesima presenza con il club bianconero.

Alex Sandro ha toccato quota 300 nel Derby della Mole contro il Torino lo scorso 28 febbraio, Juan Cuadrado, invece, in Juventus-Verona il 1° aprile 2023. Presenti all'evento anche Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer, e Paolo Garimberti, presidente dello Juventus Museum.

Hanno avuto l'opportunità di assistere alla consegna delle maglie e incontrare poi i due giocatori anche alcuni membri degli JOFC e alcuni dipendenti Juventus.

LE PAROLE DI MAURIZIO SCANAVINO

«Alex Sandro e Juan Cuadrado sono qui alla Juventus da tanti anni e hanno raggiunto questo traguardo importante e prestigioso che permette loro di entrare a far parte, ancor di più, della storia di questo club. Per trecento volte hanno indossato la nostra maglia con passione, dedizione e orgoglio e siamo onorati di accoglierli nel nostro Juventus Museum».