Bonatti a RBN: “Ecco dove può arrivare Soulé. Il problema di Vlahovic. Pogba? La colpa non è solo sua”

13.03.2023 18:52 di Quintiliano Giampietro   vedi letture
Bonatti a RBN: “Ecco dove può arrivare Soulé. Il problema di Vlahovic. Pogba? La colpa non è solo sua”
TuttoJuve.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

" Andrea Bonatti ( Allenatore ) " ospite a Fuori Di Juve.

Nel successo contro la Sampdoria c'è anche il primo gol di Soulé con la prima squadra. Di questo e degli altri giovani ha parlato In ESCLUSIVA a Fuori di Juve Andrea Bonatti. L'ex tecnico della Under 19, semifinalista nella Youth League dello scorso anno, ha poi analizzato il momento di Vlahovic, Pogba e Allegri.

Cosa hai provato nel vedere il primo gol di Soulé con i “grandi?”

“La sua reazione emotiva non mi sorprende perché è un ragazzo pulito. Matias ha il fuoco dentro e ha tutte le potenzialità per fare il giocatore ad alti livelli. La prima rete con i grandi è una grande soddisfazione per lui e per la stessa squadra. Il ragazzo ha tutte le qualità tecniche per giocare in avanti, a prescindere dal ruolo. Spero che questa prima realizzazione sia un punto di partenza per dimostrare di poterci stare a certi livelli. Va fatto un pauso alla società per aver lanciato tanti giovani campo diversi ragazzi provenienti dalle sue giovanili. La Juve sta raccogliendo i frutti dell'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni".

Dove può arrivare Soulé?

“Matias ha tutto a livello di motivazioni e qualità per poter arrivare a grossi livelli. Potrebbe pagare qualcosa sotto l'aspetto fisco, ma ci può lavorare. Perché non può diventare come Joao Felix?”.

Nel podcast l'intervento integrale