TJ - BUFFON in mixed zone: "Superato turno difficilissimo, Barça è ancora la squadra più forte di tutte. Messi non ha segnato? Merito dei miei compagni"

20.04.2017 00:52 di  Giovanni Albanese  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Marco Spadavecchia
TJ - BUFFON in mixed zone: "Superato turno difficilissimo, Barça è ancora la squadra più forte di tutte. Messi non ha segnato? Merito dei miei compagni"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gigi Buffon ha parlato in mixed zone. Ecco quanto raccolto dal nostro inviato: "Neanche il tifoso più incallito e positivo poteva pensare che in due partite non avremmo subito gol dal Barcellona. Sinceramente non lo pensavo neanche io che in autostima sono ben messo. Siamo stati molto bravi, abbiamo superato un turno difficilissimo, perché il Barcellona io la ritengo sempre la squadra più forte di tutte, e l'abbiamo fatto con grande consapevolezza e con un atteggiamento da squadra importante. La Juve ha la fortuna di avvalersi di difensori straordinari e di una fase difensiva che parte già dagli attaccanti ai centrocampisti che si spaccano e vanno ringraziati. Ma abbiamo fatto una gara di personalità, non ci siamo limitati solo a difendere. Abbiamo anche proposto, abbiamo punto, credo che con un pò meno di frenesia avremmo anche potuto segnare un gol. Prossima avversaria? A questo punto cambia poco, l'unica in una condizione più serena di classifica è l'Atletico Madrid.

Messi ci è andato vicino non ce l'ha fatta a segnarti...
"Se così è stato il merito è dei miei compagni"