live

UDINE - Allegri confermerà il 4-2-3-1. Chiellini titolare. In mezzo spazio a Khedira e Pjanic. In avanti ci saranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Teloni sul campo dalla Dacia Arena

05.03.2017 12:01 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE UDINE - Allegri confermerà il 4-2-3-1. Chiellini titolare. In mezzo spazio a Khedira e Pjanic. In avanti ci saranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Teloni sul campo dalla Dacia Arena
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

12:20 - INIZIA LA DIRETTA PRE-PARTITA: CLICCATE QUI

 

12:01 - TELONI SUL CAMIPO DELLA DACIA ARENA - In questo momento il campo della Dacia Arena è coperto dai teloni per ripararlo dalla pioggia. Per la gara di questo pomeriggio, Massimiliano Allegri utilizzerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo giocheranno Khedira e Pjanic. In attacco spazio ai fantastici quattro Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. . 

11:36 - DUBBIO CHIELLINI - BENATIA - Oggi, la Juventus sfiderà l'Udinese alla Dacia Arena e per questa sfida Massimiliano Allegri punterà sull'ormai collaudato 4-2-3-1: in porta si rivedrà Buffon. In difesa sulle fasce ci saranno Dani Alves e Alex Sandro, in mezzo dovrebbe toccare a Bonucci e Chiellini. Il numero 3 juventino però è in ballottaggio con Medhi Benatia. A centrocampo saranno confermati Khedira e Pjanic, mentre Marchisio sarà in panchina. Nessun dubbio in attacco dove agiranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

11:10 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus, oggi alle 15, sarà in campo per affrontare l'Udinese. Massimiliano Allegri, contro i friulani si affiderà al 4-2-3-1: in porta tornerà Buffon. In difesa resta un piccolo dubbio, infatti, non è da escludere che Chiellini possa riposare. Al momento dunque le certezze sembrano essere Dani Alves, Bonucci e Alex Sandro. Chiellini, però, è attualmente favorito su Benatia. A centrocampo ci saranno Khedira e Pjanic. In avanti toccherà a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.