Allegri si affiderà al 4-2-3-1. Barzagli e Asamoah titolari. Rugani centrale al fianco di Bonucci. Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain

25.01.2017 18:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Allegri si affiderà al 4-2-3-1. Barzagli e Asamoah titolari. Rugani centrale al fianco di Bonucci. Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

18:09 - HIGUAIN TITOLARE - La Juventus, tra circa un'ora, lascerà l'albergo per recarsi allo Stadium. Massimiliano Allegri, stasera, metterà in campo i suoi uomini con il 4-2-3-1, infatti, dalla riunione tecnica sono emerse alcune novità di formazione. Il tecnico livornese ha deciso di confermare gran parte degli uomini che hanno giocato domenica e le novità saranno solo tre. Dunque in porta ci sarà Neto. In difesa sulla destra giocherà Barzagli, in mezzo ci saranno Rugani e Bonucci, mentre a sinistra si muoverà Asamoah. A centrocampo spazio a Khedhira e Pjanic. Mentre Cuadrado, Dybala e Mandzukic assisteranno Higuain che sarà titolare. 

Juventus (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Rugani, Bonucci, Asamoah; Khedhira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. 

17:36 - STURARO E RINCON DOVREBBERO ESSERE TITOLARI - La Juventus ha da poco concluso la riunione tecnica in vista della gara contro il Milan. Massimiliano Allegri, stasera, dovrebbe puntare sul 4-3-3: in porta, come di consueto in Coppa Italia, ci sarà Neto. In difesa sulle fasce si muoveranno Barzagli e Alex Sandro, in mezzo spazio a Rugani e Bonucci. A centrocampo dovrebbe toccare a Sturaro, Pjanic e Rincon. In attacco ci sarà il tridente formato da Cuadrado, Mandzukic e Dybala. 

17:10 - RIPOSO POMERIDIANO FINITO - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano in vista della garitta di questa sera.  Adesso la squadra sta facendo la riunione tecnica dalla quale emergeranno le ultime indicazioni di formazione. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 che può diventare un 4-2-3-1: in porta ci sarà Neto. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Barzagli, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo riposerà Khedira che sarà sostituito da Sturaro insieme a lui ci saranno Pjanic e Rincon. Anche se il numero 5 juventino potrebbe muoversi in linea con Cuadrado e Dybala a supporto dell'unica punta Mandzukic. 

16:09 - IN DIFESA TORNA ALEX SANDRO - La Juventus sta proseguendo il riposo pomeridiano in vista della gara contro il Milan. Stasera, Massimiliano Allegri dovrebbe schierare il 4-3-3 che potrebbe trasformarsi anche in un 4-2-3-1 oppure in un 3-5-2: in difesa, davanti a Neto, ci saranno Barzagli, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Sturaro, Pjanic e Rincon. Mentre in attacco ci saranno Cuadrado, Mandzukic e Dybala. Pjanic, però, potrebbe spostarsi sulla linea del colombiano e della Joya formando così il terzetto a supporto del bomber croato. 

15:07 - BELLA GIORNATA DI SOLE A TORINO - La Juventus è in albergo e i giocatori in questo momento stanno riposando dopo aver svolto in mattinata la rifinitura allo Stadium, Massimiliano Allegri per la gara di stasera dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta giocherà Neto. In difesa Barzagli dovrebbe agire come esterno destro, mentre in mezzo ci saranno Rugani e Bonucci, sulla sinistra, invece, si muoverà Alex Sandro. A centrocampo dovrebbero rivedersi Sturaro e Rincon insieme a Pjanic. In attacco Mandzukic sarà assistito da Cuadrado e Dybala. A Torino è una bella giornata di sole e la temperatura è molto gradevole. 

13:14 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha concluso la rifinitura mattutina e ora si trova in hotel per il pranzo. Nel corso del pomeriggio, i bianconeri faranno la riunione tecnica e Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Al momento si va verso il 4-3-3: in porta toccherà a Neto. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Barzagli, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Sturaro, Pjanic e Rincon. In attacco Allegri si affiderà al trio Cuadrado - Mandzukic- Dybala. 

11:11 - ALLEGRI DOVREBBE PUNTARE SUL 4-3-3 - In questo momento la Juventus è allo Stadium per effettuare la rifinitura mattutina in vista della gara contro il Milan. Al momento p, Massimiliano Allegri sembra orientato ad affidarsi al 4-3-3 che però potrebbe variare anche in un 3-5-2 o in 4-2-3-1: in porta ci sarà Neto. in difesa Barzagli agirà come terzino destro, in mezzo accanto a Bonucci ci sarà Rugani, mentre a sinistra toccherà ad Alex Sandro. A centrocampo si muoveranno Sturaro, Pjanic e Rincon. Mentre in attacco dovrebbe esserci il trio Cuadrado, Mandzukic e Dybala. Intanto a Torino splende un bel sole e la temperatura è di 7 gradi.