live

TORINO - Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3. In difesa scelte obbligate. Prima da titolare per Rincon. Possibile tridente Cuadrado - Mandzukic - Dybala

11.01.2017 18:07 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3. In difesa scelte obbligate. Prima da titolare per Rincon. Possibile tridente Cuadrado - Mandzukic - Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:07 - LICHTSTEINER E ASAMOAH CONFERMATI SULLE FASCE - La Juventus è ormai pronta per la sfida di questa sera contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri ha scelto di giocare con il 4-3-3: in porta sarà impiegato Neto. In difesa  ci sarà una sola novità e sarà rappresentata da Rugani, per il resto saranno confermati Lichtsteiner, Barzagli e Asamoah. A centrocampo ci saranno Rincon, Hernanes e Marchisio. Mentre in attacco Allegri punterà su Cuadrado, Mandzukic e Dybala. 

17:37 - RUGANI AL POSTO DI CHIELLINI - La Juventus ha ormai concluso la riunione tecnica e intorno alle 19 si sposterà in pullman allo Stadium. Massimiliano Allegri, contro l'Atalanta, sembra intenzionato ad utilizzare il 4-3-3: in porta giocherà Neto. In difesa da destra verso si muoveranno Lichtsteiner, Rugani, Barzagli e Asamoah. Il numero 24 juventino sostituirà lo squalificato Chiellini. A centrocampo spazio al terzetto Rincon, Hernanes e Marchisio. In attacco torneranno in campo dal primo minuto Cuadrado e Mandzukic e insieme a loro ci sarà Dybala.   

17:11- PRIMA DA TITOLARE PER RINCON - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica e Massimiliano Allegri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese dovrebbe mettere in campo i suoi uomini con il 4-3-3: in porta troverà spazio Neto. In difesa sulla destra si muoverà Lichtsteiner, in mezzo ci saranno Barzagli e Rugani, mentre a sinistra sarà confermato Asamoah. A centrocampo dovrebbero muoversi Rincon, Hernanes e Marchisio. In attacco giocherà il tridente Cuadrado, Mandzukic e Dybala. 

16:12 - IN ATTACCO TORNA MANDZUKIC - La Juventus sta proseguendo il riposo in vista della sfida contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri, stasera, dovrebbe passare al 4-3-3: in difesa davanti a Neto, agiranno Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Asamoah. A centrocampo Hernanes dovrebbe agire in cabina di regia mentre Rincon e Marchisio saranno utilizzati come interni. In attacco Allegri dovrebbe affidarsi al tridente formato da Cuadrado, Mandzukic e Dybala. 

15:09 - TEMPERATURA PIUTTOSTO RIGIDA A TORINO - La Juventus è in albergo a Leinì e sta riposando in vista della gara odierna. I bianconeri, questa sera, dovrebbero affrontare l'Atalanta con il 4-3-3: in porta ci sarà ancora Neto. Mentre in difesa Allegri confermerà tre quarti della retroguardia vista domenica. L'unica novità è rappresenta da Rugani, i dubbi più grandi sono a centrocampo dove sembrano certi del posto Rincon e Hernanes. In attacco invece, ci sarà il ritorno da titolare di Mandzukic, insieme a lui agiranno Dybala e Cuadrado. A Torino il clima è molto rigido e in questo momento la temperatura è di -1. 

13:14 - JUVE RIENTRATA IN ALBERGO DOPO LA RIFINITURA - Per la Juventus è stata una mattinata di lavoro allo Stadium. I bianconeri, infatti, hanno effettuato la rifinitura in preparazione al match di Tim Cup. Adesso la squadra è rientrata in albergo per il pranzo. Il programma pomeridiano prevederà il riposo, la merenda, la riunione tecnica e infine la partenza per lo stadio. Massimiliano Allegri, contro l'Atalanta, punterà probabilmente sul 4-3-3: in porta sarà confermato Neto. In difesa ci saranno ancora Lichtsteiner, Barzagli e Asamoah, l'unica novità sarà Rugani che sostituirà Chiellini squalificato. A centrocampo spazio a Rincon, Hernanes e poi c'è il ballottaggio fra Marchisio e Khedira. Mentre in attacco tornerà Mario Mandzukic e sarà in campo con Paulo Dybala e Juan Cuadrado. 

11:15 - ALLEGRI STASERA SCHIERERÀ IL 4-3-3 - La Juventus, questa mattina, dopo aver fatto colazione ha lasciato l'hotel per trasferirsi allo Stadium, dove in questo momento è in corso la rifinitura in vista della gara contro l'Atalanta. Questa sera, Massimiliano Allegri dovrebbe mandare in campo i suoi uomini con il 4-3-3: in porta ci sarà Neto. In difesa toccherà a Lichtsteiner e Asamoah, in mezzo vista l'assenza di Chiellini e Benatia ci sarà la coppia Rugani - Barzagli, mentre Bonucci sarà per la prima volta in panchina dopo aver recuperato dall'infortunio muscolare accusato a novembre. A centrocampo c'è ancora qualche dubbio da sciogliere, ma Khedira, Sturaro e Pjanic dovrebbero riposare. Dunque Hernanes dovrebbe agire da regista con Rincon e Marchisio mezz'ali. In attacco agirà il trio Cuadrado - Mandzukic - Dybala, con Pjaca che certamente troverà spazio a gara in corso. Intanto Torino è tutta imbiancata, ma in questo momento non sta nevicando e il cielo è nuovolo e la temperatura è di -1. 

Juventus (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Rincon, Hernanes, Marchisio; Cuadrado, Mandzukic, Dybala.