live

TORINO - Allegri confermerà il 3-5-2. In difesa tornerà Chiellini. Nessun problema fisico per Benatia e Pjanic. Marchisio in campo da 1º minuto. In attacco Mandzukic affiancherà Higuain. Pioggia su Torino

26.10.2016 18:07 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri confermerà il 3-5-2. In difesa tornerà Chiellini. Nessun problema fisico per Benatia e Pjanic. Marchisio in campo da 1º minuto. In attacco Mandzukic affiancherà Higuain. Pioggia su Torino
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:07 - IN ATTACCO MANDZUKIC E HIGUAIN - Ormsi manca sempre meno alla sfida tra la Juventus e la Sampdoria. I bianconeri, poco prima della 19, lasceranno l'hotel per trasferirsi proprio allo Stadium. Massimiliano Allegri, stasera, schiererà il 3-5-2: in porta spazio a Neto. In difesa toccherà a Benatia, Bonucci e Chiellini. A centrcentrocampo sulle fasce ci saranno Cuadrado e Evra, in mezzo dovrebbero giocare Khedira, Marchisio e Pjanic. In attacco spazio a Mandzukic e Higuain.  Qualche minuto fa erano anche circolate alcuni voci sulle condizioni fisiche non perfette di Benatia e Pjanic, invece, non dovrebbero esserci problemi e entrambi dovrebbero giocare regolarmente. 

17:36 - CUADRADO TITOLARE SULLA DESTRA - La Juventus ha concluso la riunione tecnica e a breve arriveranno le scelte praticamente definitive di Massimiliano Allegri. Al momento, il tecnico livornese è orientato a optare sul 3-5-2: in difesa davanti a Neto ci dovrebbero essere Benatia, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla corsia di destra si muoverà Cuadrado, in mezzo spazio a Khedira, Marchisio e Pjanic, mentre sulla corsia di sinistra giocherà Evra. In attacco al fianco di Higuain ci sarà Mandzukic. 

17:09 - NETO SOSTITUIRÀ BUFFON - Per la Juventus è il momento della riunione tecnica dalla quale emergeranno le ultime indiscrezioni di formazioni. Al momento non sembrano esserci novità e i bianconeri ripartiranno dal 3-5-2: in porta Neto sostituirà Buffon che beneficerà di un po' di riposo. In difesa agirà la BBC 2.0, con Benatia al posto di Barzagli. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Marchisio, insieme a lui giocheranno Khedira e Pjanic, mentre gli incursori laterali saranno Cuadrado e Evra. In attacco spazio a Mandzukic e Higuain. Intanto a Torino ha iniziato a piovere. Allo Stadium fervono i preparativi e stanno tagliando l'erba sul terreno di gioco che è in perfette condizioni. 

16:11 - IN DIFESA TORNA CHIELLINI - Per i giocatori della Juventus è ancora in corso il riposo pomeridiano. Tra un.'ora circa, invece, la squadra si ritroverà per la riunione tecnica dalla quale emergeranno le scelte defintive di formazione. Massimiliano Allegri, per la gara contro la Sampdoria, sembra intenzionato a puntare sul 3-5-2: in porta Buffon godrà di un turno di riposo e al suo posto giocherà Neto. In difesa ci saranno Benatia, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo spazio a Khedira , Marchisio e Pjanic, mentre a sinistra toccherà a Evra. In attacco viste le assenze di Dybala e Pjaca giocherà il tandem Higuain- Mandzukic. 

Juventus (3-5-2): Neto; Benatia, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pjanic, Evra; Mandzukic, Higuain. 

15:07 - A CENTROCAMPO DUBBIO KHEDIRA - LEMINA - Per la Juventus, adesso è tempo di riposare per arrivare nel miglior modo possibile alla partita odierna. In mattinata i bianconeri hanno fatto le ultime prove tattiche e Massimiliano Allegri ha così potuto fare le scelte definitive in vista della partita contro la Sampdoria. Stasera, in campo dal primo minuto potrebbero esserci Giorgio Chiellini e  Claudio Marchisio. Questa sera, quindi per la prima volta in stagione Allegri potrebbe schierare il centrocampo titolare. Insieme a Marchisio potrebbero esserci Khedira e Pjanic. Il numero 6 juventino è però in ballottaggio con Mario Lemina. In attacco, come annunciato ieri da Massimiliano Allegri, giocheranno Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain. 

13:10 - RIFINITURA MATTUTINA TERMINATA - La Juventus ha concluso la rifinitura mattutina per preparare la gara contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri ha così potuto fare le ultime prove tattiche. Al momento si va verso la conferma del 3-5-2: in porta ci sarà Neto. In difesa dovrebbe agire il terzetto Benatia, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero agire Cuadrado a destra e Evra a sinistra, in mezzo ci saranno Lemina, Marchisio e Pjanic. In attacco toccherà al duo Mandzukic - Higuain. 

11:15 - ALLEGRI CONFERMERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus, in mattinata, sarà allo Stadium per effettuare la rifinitura finale in vista della partita contro la Sampdoria. Questa seduta servirà a Massimiliano Allegri per fugare gli ultimi dubbi di formazione. La certezza però dalla quale ripartirà il tecnico livornese è il 3-5-2: in porta ci sarà Neto. In difesa con Bonucci e Benatia dovrebbe rivedersi Chiellini, anche se non è da escludere l'impiego di Rugani. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo ci sarà il ritorno dal primo minuto di Marchisio, ai suoi lati toccherà a Lemina e Pjanic, mentre a sinistra toccherà a Evra. In attacco accanto a Gonzalo Higuain si muoverà Mario Mandzukic. Intanto a Torino c'è una fitta nebbia che però si sta alzando e la temperatura è di 10 gradi.