live

TORINO - Allegri cambia modulo e sceglie il 3-4-1-2. Benatia titolare con Barzagli e Bonucci. Dybala trequartista alle spalle di Mandzukic e Higuain

23.04.2017 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri cambia modulo e sceglie il 3-4-1-2. Benatia titolare con Barzagli e Bonucci. Dybala trequartista alle spalle di Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:05 - STASERA TORNERÀ LA DIFESA A TRE - La Juventus tra un'ora lascerà l'hotel che la ospita per il ritiro pre partita per andare allo Stadium. Massimiliano Allegri, contro il Genoa, punterà sul 3-4-1-2: in porta toccherà a Neto. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Benatia. A centrocampo sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Asamoah, mentre in mezzo si muoveranno Marchisio e Khedira. In attacco ci saranno Mandzukic e Higuain che saranno supportati da Dybala. 

17:36 - CUADRADO RIPOSA - La Juventus ha terminato la riunione tecnica in vista della gara contro il Genoa. Per il match di questa sera, Massimiliano Allegri ha deciso di cambiare modulo e di passare al 3-4-1-2: in porta ci sarà Neto. In difesa giocheranno Barzagli, Bonucci e Benatia. A centrocampo sulla destra toccherà a Lichtsteiner, in mezzo spazio a Marchisio e Khedira, mentre a sinistra agirà Asamoah. In avanti Dybala giocherà alle spalle Mandzukic e Higuain. 

17:07 - ALLEGRI CAMBIA MODULO - La Juventus sta per effettuare la riunione tecnica, ma stanno già arrivando le prime indiscrezioni di formazione. Infatti, Massimiliano Allegri cambierà modulo e schiererà il 3-4-1-2: in porta ci sarà Neto. In difesa agiranno Barzagli, Bonucci e Benatia. A centrocampo si muoveranno Lichtsteiner e Asamoah sugli esterni con Marchisio e Khedira in mezzo. In avanti Dybala sarà impiegato come trequartista alle spalle di Mandzukic e Higuain.

Juventus (3-4-1-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Marchisio, Khedira, Asamoah; Dybala; Mandzukic, Higuain.

16:11 - I GIOCATORI DELLA JUVE STANNO RIPOSANDO - Per i giocatori della Juventus questo è il momento del riposo in vista della partita contro il Genoa. Massimiliano Allegri, stasera, utilizzerà il 4-2-3-1: in porta Neto sostitutirà Buffon che godrà di un turno di riposo. In difesa resta il dubbio su chi affiancherà Barzagli, visto che Benatia e Rugani si contendo una maglia da titolare. L'altro nodo da sciogliere è quello legato a Cuadrado. Infatti, non è da escludere che il colombiano possa riposare e al suo posto potrebbe giocare Lemina. Intanto a Torino il cielo si è rannuvolato.  

15:06 - DUBBIO RUGANI - BENATIA - La Juventus sta riposando in vista della partita contro il Genoa. Massimiliano Allegri, stasera, confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Neto. In difesa sulla destra spazio a Lichtsteiner, in mezzo la certezza è Barzagli, per giocare al suo fianco è aperto il ballottaggio fra Rugani e Benatia, mentre a sinistra ci sarà Asamoah. A centrocampo si muoveranno Marchisio e Khedira. Mentre in attacco dovrebbero agire Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Il numero 7 juventino, però, è in dubbio e al suo posto potrebbe toccare a Lemina. 

13:05 - SQUADRA A PRANZO - La Juventus dopo il lavoro mattutino, ora sta pranzando e nel primo pomeriggio per i giocatori sarà tempo di riposo. Per il match di stasera, Massimiliano Allegri punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Neto. In difesa le certezze sembrano essere Lichtsteiner, Barzagli e Asamoah. L'ultima maglia da titolare se la contendono Benatia e Rugani. A centrocampo non ci saranno sorprese e giocheranno Marchisio e Khedira. In attacco il dubbio è legato a Cuadrado che ha recuperato dal problema alla schiena, ma stasera potrebbe riposare. Al suo posto con Dybala, Mandzukic e Higuain potrebbe esserci Lemina. 

11:10 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus, in mattinata, svolgerà la rifinitura in vista della partita contro il Genoa. Massimiliano Allegri, per la partita di stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Neto. In difesa dovrebbe toccare a Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce e a Bonucci e Barzagli in mezzo. A centrocampo con Khedira tornerà Marchisio. Mentre in attacco dovrebbero giocare sempre i fantastici quattro Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. A Torino splende un bel sole e la temperatura è di 14 gradi.. 

10:45 - GAZZETTA - IL PIANO MARCHISIO - La Gazzetta dello Sport si sofferma sul ritorno di Claudio Marchisio dal primo minuto: "Il piano Marchisio. Titolare un’altra volta con vista Champions" "Il Principino verso la 4a di fila in A: a Montecarlo sostituirà Khedira squalificato". "Davanti solo Cataldi Veloso, ormai sazi in una stagione deludente, ma più in là si scorgono Bakayoko­ Fabinho, vigorosi e imprevedibili. Claudio Marchisio oggi ritrova il posto in mediana in campionato contro il Genoa, ma con la testa è già proiettato alla Champions: la gara di stasera è solo una tappa verso il bersaglio più grosso, la semifinale di andata al Louis II col Monaco (...), riporta la rosea..