live

TJ - Cabrini: "Risultati Juve figli della mentalità vincente inculcata dalla società. Fatto mercato importante, arrivati giocatori che possono fare la differenza"

30.09.2016 20:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato a Torino Marco Spadavecchia
LIVE TJ - Cabrini: "Risultati Juve figli della mentalità vincente inculcata dalla società. Fatto mercato importante, arrivati giocatori che possono fare la differenza"
© foto di Marco Spadavecchia - Tuttojuve.com

Antonio Cabrini, presente alla proiezione del film "Bianconeri. Juventus Story", allo Juventus Stadium, ha parlato in zona mista. Tuttojuve.com ha raccolto le sue parole:



La presenza della famiglia Agnelli è stato l'aspetto vincente nella storia...
"Credo che faccia parte del dna bianconero, della società Juventus, era così quando è nata questa squadra, tantissimi anni fa e continua a esserlo attualmente, lo dimostrano anche i risultati: sono risultati acquisiti oltre che dalla bravura e dal valore, anche da una mentalità vincente dovuta a questo dna vincente che la Juventus inculca".

Quest'anno viene considerata la squadra più forte...
"Ma il calcio è sempre imprevedibile e può succedere di tutto. Comunque è chiaro che la campagna acquisti che è stata fatta dalla società è importante, anche imponente, perchè sono arrivati giocatori che sicuramente potranno fare la differenza. E' chiaro che sulla carta dovrebbe essere tutto semplice, ma sappiamo che il campo molte volte smentisce"