live

PESCARA - Allegri confermerà il 4-2-3-1. Quattro cambi in difesa. Pjanic titolare al fianco di Marchisio. In attacco Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

15.04.2017 12:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE PESCARA - Allegri confermerà il 4-2-3-1. Quattro cambi in difesa. Pjanic titolare al fianco di Marchisio. In attacco Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

12:30 - INIZIA LA DIRETTA PRE-GARA. CLICCATE QUI

12:05 - CUADRADO TITOLARE - 
Massimiliano Allegri, quest'oggi, contro il Pescara, punterà sul 4-2-3-1: in porta toccherà a Neto visto che Buffon non è stato nemmeno convocato. In difesa a destra giocherà Lichtsteiner, in mezzo dovrebbe agire Barzagli e Rugani, mentre a sinistra si muoverà Asamoah. A centrocampo giocheranno con ogni probabilità Marchisio e Pjanic. Il numero 5 juventino sembrava destinato alla panchina e invece sarà regolarmente in campo. Mentre in attacco alle spalle di Higuain ci sarà il trio Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Il colombiano dunque sarà titolare e Allegri in avanti sceglie di puntare sui suoi fantastici quattro. 

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

11:35 - DUBBIO RUGANI - BENATIA - La Juventus, alle 15, scenderà in campo per giocare contro il Pescara allo stadio Adriatico. Massimiliano Allegri confermerà il 4-2-3-1: in porta giocherà Neto. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Asamoah. Il numero 24 juventino sembra favorito su Benatia. A centrocampo dovrebbero agire Marchisio e Rincon. In avanti spazio a Lemina, Dybala, Mandzukic e Higuain. A Pescara, intanto, splende un bel sole. 

11:10 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Pescara. Oggi, alle 15 Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta spazio a Neto. In difesa sulle fasce torneranno Lichtsteiner e Asamoah, in mezzo accanto a Barzagli dovrebbe esserci Rugani che sembra in vantaggio su Benatia. A centrocampo si rivedrà Marchisio e al suo fianco dovrebbe muoversi Rincon. In attacco al posto di Cuadrado, nel terzetto con Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain, giocherà Lemina.