live

- Juve in viaggio verso Hong Kong. Ultimi allenamenti australiani. In mattinata squadra al lavoro sulla tattica. Pomeriggio dedicato all'atletica

28.07.2016 15:36 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve in viaggio verso Hong Kong. Ultimi allenamenti australiani. In mattinata squadra al lavoro sulla tattica. Pomeriggio dedicato all'atletica
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

15:36 - JUVE IN VIAGGIO VERSO HONG KONG - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la squadra è in viaggio verso Hong Kong: "Cinvediamo ad Hong Kong! #JuveOnTour", ha scritto il club bianconero che ha anche postato una foto che ritrae i giocatori in aereo. 

 

14:53 - JUVE IN PARTENZA PER HONG KONG - La Juventus sta lasciando l'Australia per dirigersi ad Hong Kong. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la squadra è in partenza: "Pronti a partire! #JuveOnTour", ha scritto la Juve che ha anche postato una foto che ritrae i giocatori juventini.

 

11:01 - ULTIMI ALLENAMENTI IN AUSTRALIA PER LA JUVE - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della giornata di lavoro dei bianconeri: "Ultime ore di lavoro per la Juventus a Melbourne. Questa sera i bianconeri voleranno alla volta di Hong Kong per l'ultima tappa della tournée e hanno trascorso sul campo del Lakeside Stadium le ore che li separano dal decollo. La prima seduta è stata dedicata principalmente alla tattica: dopo il riscaldamento e una serie di torelli, la squadra si è dedicata ad esercizi di possesso e circolazione palla, prima di affrontare la partitella a tema, su metà campo. Nel pomeriggio, ecco il lavoro atletico, a completare il menù dell'ultima giornata australiana della truppa di Allegri.", si legge su Juventus.com.