live

- Juve in viaggio. I bianconeri stanno per tornare a Torino

30.07.2016 18:47 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve in viaggio. I bianconeri stanno per tornare a Torino
TuttoJuve.com

19:00 - JUVENTUS, IL PROGRAMMA: SALTA L'AMICHEVOLE CON IL COLONIA - Terminata la tournée estiva, la Juventus si accinge a tornare in Italia, dove proseguirà la preparazione in vista dell'inizio della stagione ufficiale. I bianconeri atterreranno domani mattina a Malpensa, dopo circa 12 ore e mezza di volo. Poi il rompete le righe e due giorni di riposo, fino alla ripresa martedì pomeriggio a Vinovo. Allo Juventus Center Allegri ritroverà i nazionali, al lavoro da lunedì come il neoacquisto Pjaca. Torneranno ad allenarsi anche Mandzukic, Dani Alves, Lichtsteiner e Higuain, che avranno la domenica di riposo dopo le fatiche di oggi.

C'è però da registrare un cambio di programma nella marcia di avvicinamento alla prima gara di campionato contro la Fiorentina: è stata infatti annullata l'amichevole che si sarebbe dovuta disputare il 14 agosto prossimo a Linz, in Austria, contro il Colonia. Un calendario troppo compresso a ridosso della sfida con i viola ha determinato questa scelta. Restano confermate le gare del 7 agosto a Londra contro il West Ham e la gara in famiglia di Villar Perosa del 17 agosto 

18:47 - JUVE IN VIAGGIO A TORINO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i giocatori bianconeri sono in aereo pronti per tornare a Torino: "Ci vediamo a Torino ragazzi! 🛫 #JuveOnTour", ha scritto il club bianconero. 

 

16:10 - JUVE IN PARTENZA - La tournée estiva della Juventus è giunta al termine. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i Campioni d'Italia stanno per lasciare Hong Kong: "Si torna a casa!!! #JuveOnTour", ha scritto la Juve cha ha anche postato alcune foto che ritraggono la squadra in partenza.