live

- Juve in volo verso l'Australia. La squadra arriverà domani a Melbourne

17.07.2016 17:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve in volo verso l'Australia. La squadra arriverà domani a Melbourne
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

17:14 - JUVE IN VOLO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato qual è il programma del viaggio che stanno effettuando i bianconeri: "La Juventus è in volo: la squadra è partita alla volta di Melbourne alle 13.05 dall'aeroporto di Malpensa e, dopo circa 11 ore di volo atterrerà a Hong Kong, per uno scalo di quattro ore. Sulla costa cinese i bianconeri torneranno negli ultimi giorni della tournée, per affrontare il South China, ma prima saranno impegnati in Australia contro Victory e Tottenham. E verso l'Australia la truppa di Allegri decollerà alle 10.35 (ora di Hong Kong), per atterrare a Melbourne alle 21.55 locali, le 13.55 italiane. A quel punto lo Juventus Jeep Tour 2016 potrà entrare nel vivo.", si legge su Juventus.com. 

12:49 - JUVE IN AEREO - La Juventus è sull'aereo che la porterà in Australia. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso la foto che ritrae in giocatori sul volo che li condurrà a Melbourne: "Pronti al decollo! #JuveOnTour", ha scritto la Juve. 

 

11:40 - TRA POCO LA SQUADRA SALIRÀ IN AEREO PER ANDARE IN AUSTRALIA - Questa mattina, ha preso ufficialmente il via la tournée australiana della Juventus. Infatti, come rivelato da Miralem Pjanic sui social network la squadra è salita in pullman per recarsi in aeroporto e tra poco salirà sull'aereo che la condurrà a Melbourne. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono la squadra al suo arrivo all'aeroporto: "Pronti a partire! #JuveOnTour", ha scritto il club bianconero.