live

- Juve arrivata a Torino. In mattinata a leggero in hotel a Porto. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato Bonucci titolare

23.02.2017 19:34 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve arrivata a Torino.  In mattinata a leggero in hotel a Porto. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato Bonucci titolare
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:34 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il programma della vigilia dei bianconeri della sfida contro l'Empoli: "Rientrata soltanto nel tardo pomeriggio da Oporto a causa di problemi tecnici all'aeromobile, e messa in archivio la gara di andata degli Ottavi di Champions League con un’importante vittoria per 2-0, la Juventus si prepara immediatamente al match di campionato contro l’Empoli, che vedrà la squadra impegnata sabato 25 febbraio alle 20.45 allo Juventus Stadium. Il programma di domani, vigilia del match, prevede una sessione di allenamento pomeridiana al Training Center.  Precedentemente, mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti al Media Center per la consueta conferenza stampa della vigilia: appuntamento a Vinovofissato per le ore 12.", si legge su Juventus.com. 

19:07 - JUVE ARRIVATA A TORINO - La Juventus è finalmente arrivata a Torino. Adesso la squadra sta per raggiungere Vinovo in pullman. 

16:41 - JUVE IN VIAGGIO VERSO TORINO - La Juventus è partita poco fa da Porto e sta volando verso Torino. Il pullman della squadra ha lasciato poco fa Vinovo proprio per andare a prendere i bianconeri all'aeroporto di Caselle. La Juventus è attesa in Italia intorno alle 18:15. Domani, per i bianconeri sarà già vigilia del match contro l'Empoli e alle 12 è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Contro i toscani sarà nuovamente titolare Bonucci. 

15:51 - TRA POCO LA PARTENZA PER TORINO - Tra poco la Juventus partirà per Torino. La squadra è rimasta bloccata in Portogallo a causa di un problema tecnico. I bianconeri in mattinata hanno svolto un lavoro leggero in hotel. 

12:04 - PER LA JUVE LEGGERO ALLENAMENTO IN HOTEL A PORTO - La Juventus ha svolto un leggero allenamento in hotel a Porto. Infatti, la squadra doveva partire in mattinata, ma per problemi tecnici la partenza è stata rinviata. I bianconeri torneranno a Torino nel primo pomeriggio.

11:28 - JUVE ANCORA A PORTO - La Juventus è ancora a Porto e la partenza per Torino è stata rinviata a causa di problemi tecnici. Adesso resta da capire quando i bianconeri potranno rientrare in Italia e quale sarà il programma di giornata.