live

HONG KONG - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla parte atletica, poi possesso e circolazione palla e partitella finale. Domani Allegri confermerà Benatia e Pjanic. Grande accoglienza per i bianconeri

29.07.2016 19:34 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE HONG KONG - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla parte atletica, poi possesso e circolazione palla e partitella finale. Domani Allegri confermerà Benatia e Pjanic. Grande accoglienza per i bianconeri
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:34 - DOMANI ALLEGRI CONFERMERÀ BENATIA E PJANIC - Domani, alle 10 ora italiana, la Juventus scenderà in campo per affrontare il South China. Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Neto. Mentre in difesa è possibile che siano confermati Benatia, Rugani e Alex Sandro, mentre sulla fascia destra c'è ancora qualche dubbio da sciogliere. A centrocampo Hernanes potrebbe essere il regista con ai suoi lati Lemina e Asamoah. Mentre Pjanic potrebbe assistere le due punte che potrebbero essere Dybala e Cerri. Ma non è nemmeno da escludere che accanto alla Joya possa esserci Pereyra. Il numero 37 juventino, ovviamente, agirebbe leggermente più indietro e quindi tatticamente più che un 4-3-1-2 potrebbe diventare un 4-3-2-1.

14:57 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet , ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Due ore di fuso orario in meno e soprattuto venti gradi e passa di escursione termica: la Juve passa da Melbourne a Hong Kong e l'impatto con il clima diverso è piuttosto forte. Abituati ai giacconi e alle maniche lunghe, i bianconeri dovranno ora ambientarsi al calore e all'umidità del sud della Cina. E dovranno farlo piuttosto in fretta, visto che domani, alle 16.00 locali, sarà ora di scendere in campo contro il South China. In vista della gara, la squadra si è allenata questo pomeriggio all'Hong Kong Stadium, iniziando a prendere confidenza con il terreno di gioco che ospiterà l'amichevole e con la temperatura, oltre i 30 gradi. Riscaldamento, lavoro atletico, esercizi di possesso e circolazione palla e partitella gli ingredienti dell'ultima seduta dello Juventus Jeep Tour. Domani la sfida con la selezione cines e, al termine, il rientro in Italia.", si legge su Juventus.com. 

12:19 - ALLENAMENTO AD HONG KONG IN CORSO PER LA JUVE - La Juventus è in campo per effettuare il primo allenamento ad Hong Kong. I bianconeri si stanno preparando in vista dell'amichevole di domani. Contro il South China, Massimiliano Allegri confermerà Miralem Pjanic e Medhi Benatia. Il tecnico bianconero dovrebbe, quindi, affidarsi nuovamente al 4-3-1-2. In difesa in coppia con il numero 4 juventino dovrebbe agire Rugani, sulla fascia sinistra toccherà ad Alex Sandro, resta il dubbio su chi agirà a destra. A centrocampo è possibile che ci sia il quartetto Lemina, Hernanes, Asamoah e Pjanic leggermente più avanzato. In attacco la certezza è Dybala, al suo fianco potrebbe esserci Cerri oppure Pereyra che però agirebbe leggermente più indietro rispetto alla Joya. 

11:56 - LA JUVE È SBARCATA AD HONG KONG - La Juventus, nella notte italiana, è sbarcata ad Hong Kong. Ad accogliere i bianconeri c'erano moltissimi tifosi. La Juventus domani effettuerà l'ultima amichevole della sua tournée estiva e poi rientrerà in Italia.