live

BOLOGNA - Allegri punterà sul 4-2-3-1. In porta toccherà ad Audero. Barzagli favorito su Bonucci. In attacco con Cuadrado, Dybala e Higuain ci sarà Sturaro

27.05.2017 15:04 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE BOLOGNA - Allegri punterà sul 4-2-3-1. In porta toccherà ad Audero. Barzagli favorito su Bonucci. In attacco con Cuadrado, Dybala e Higuain ci sarà Sturaro
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

15:04 - KHEDIRA TORNA FRA I TITOLARI - La Juventus fra un po' lascerà l'hotel che la ospita per andare allo stadio. Massimiliano Allegri, oggi, opterà per il 4-2-3-1: in porta dal primo minuto si vedrà Audero. In difesa sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Asamoah, in mezzo spazio a Barzagli e Benatia. A centrocampo si muoveranno Khedira e Marchisio. In attacco alle spalle di Higuain toccherà al trio Cuadrado, Dybala e Sturaro. 

14:32 - A BOLOGNA FA MOLTO CALDO - La Juventus alle 18 sarà in campo per affrontare il Bologna. Massimiliano Allegri, oggi, confermerà il 4-2-3-1: in porta giocherà Audero. In difesa sulla destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Barzagli e Benatia, mentre a sinistra si muoverà Asamoah. A centrocampo toccherà a Khedira e Marchisio. In attacco, invece, giocheranno Cuadrado, Dybala, Sturaro e Higuain. Intanto a Bologna fa molto caldo. 

14:09 - STURARO AL POSTO DI MANDZUKIC - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Bologna. Massimiliano Allegri contro i rossoblu si affiderà al 4-2-3-1: in porta spazio ad Audero. In difesa ci saranno Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce e Barzagli e Benatia in mezzo. A centrocampo accanto a Marchisio tornerà Khedira. Mentre in attacco Sturaro prenderà il posto di Mandzukic. 

13:05 - MOMENTO DEL PRANZO PER LA JUVE - Per la Juventus è il momento del pranzo. Massimiliano Allegri, contro il Bologna, schiererà il 4-2-3-1: in porta giocherà Audero. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Lichtsteiner, Barzagli, Benatia e Asamoah. A centrocampo agiranno Khedira e Marchisio. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala e Sturaro alle spalle di Higuain. 

13:00 - GAZZETTA - JUVE, NOVITÀ PER STASERA - Come riporta Gazzetta, Allegri ha praticamente svelato tutto smentendo chi pensava che avrebbe rispar­miato i big (oltre allo squalifi­cato Dani Alves) e dato spazio alle riserve per non correre ri­schi prima della finale di Champions: «I terzini saranno Lichtsteiner e credo Asamoah. In mezzo alla difesa ci saranno due tra Bonucci, Barzagli e Be­natia. A centrocampo con Khedira ci sarà probabilmente Mar­chisio. E in avanti giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain». Ma dopo l’allena­mento Max ha cambiato idea: ci sarà Sturaro per Mandzukic.

11:10 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Bologna. Massimiliano Allegri, quest'oggi, punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Audero. In difesa Barzagli sembra favorito su Bonucci per affiancare Benatia, mentre sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Asamoah. A centrocampo giocheranno Khedira e Marchisio. Mentre in attacco con Cuadrado, Dybala e Higuain ci sarà Sturaro e non Mandzukic. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain.