Allegri punterà sul 4-2-3-1. Barzagli out. In difesa spazio a Bonucci e Chiellini. Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. Pioggia su Torino. Marotta già allo Stadium

05.02.2017 18:03 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Allegri punterà sul 4-2-3-1. Barzagli out. In difesa spazio a Bonucci e Chiellini. Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. Pioggia su Torino. Marotta già allo Stadium
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:30 - INIZIA LA DIRETTA PREPARTITA: SEGUITELA CLICCANDO QUI

18:26 -
L'Inter, sul suo profilo twitter, suona la carica:
 

18:03 - A CENTROCAMPO CONFERMATI KHEDIRA E PJANIC - Tra un'ora circa la Juventus lascerà Leinì per raggiungere lo Stadium. Massimiliano Allegri, per la sfida contro l'Inter, ha deciso di affidarsi al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra sarà impiegato Lichtsteiner, in mezzo accanto a Bonucci agirà Chiellini, con Alex Sandro che invece, sarà l'incursore sinistro. Non sarà della partita Andrea Barzagli che questa mattina ha lasciato il ritiro, perché ancora febbricitante. A centrocampo saranno confermati Khedira e Pjanic. In avanti, invece, ci saranno ancora Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Intanto, allo Stadium sono stati tolti i teloni, ma il campo sta drenando bene. 

17:36 - CAMPO DELLO STADIUM COPERTO DAI TELONI - In questo momento il terreno di gioco dello Stadium è coperto per proteggere il manto erboso dalla pioggia. Intanto la Juventus è in ritiro e hanno terminato la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo giocheranno Khedira e Pjanic. In avanti spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Allo Juventus Stadium è già presente Beppe Marotta che è sceso sul terreno di gioco dell'impianto bianconero.

17:05 - TANTI TIFOSI SOTTO L'HOTEL DELLA JUVE - Per la Juventus è terminato il riposo pomeridiano e la squadra sta facendo la merenda e a breve ci sarà la riunione tecnica. Al momento, non dovrebbero esserci novità di formazione e Massimiliano Allegri schiererà i suoi ragazzi con il 4-2-3-1. Quindi anche contro l'Inter sarà confermato il super attacco con Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain tutti in campo dal primo minuto. Alle loro spalle ci sarà il duo Khedira e Pjanic. Mentre la retroguardia sarà formata da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Intanto davanti all'hotel dei bianconeri sono presenti molti tifosi bianconeri provenienti da Belgio, Svizzera e Inghilterra. 

16:03 - JUVE A RIPOSO - La Juventus sta proseguendo il riposo pomeridiano in vista della sfida odierna. Tra un'oretta i giocatori si ritroveranno per la merenda e la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, contro l'Inter, schiererà il 4-2-3-1: in difesa davanti a Buffon, ci sarà la linea a quattro formata da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A protezione della retroguardia agiranno Khedira e Pjanic. Mentre in avanti Allegri confermerà Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

15:05 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - I giocatori della Juventus, in questo momento, sono nelle rispettive stanze in hotel e stanno riposando. Intorno alle 17, invece, i bianconeri si ritroveranno per la merenda e la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, stasera, confermerà il 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulla destra agirà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra si muoverà Alex Sandro. A centrocampo saranno impiegati Khedira e Pjanic, con Marchisio in panchina. In avanti ci saranno i quattro tenori Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. All'esterno dell'hotel della Juventus ci sono alcuni tifosi provenienti da tutta Italia e anche dall'estero visto che erano presenti dei sostenitori giunti a Torino da Londra. Sul  capoluogo piemontese continua a piovere e in alcune zone sta scendendo un misto di acqua e neve. 

13:08 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha ormai concluso la rifinitura mattutina allo Stadium. Adesso i bianconeri sono rientrati in hotel. Questa mattina, Andrea Barzagli ha lasciato Leinì per tornare a casa perché era ancora febbricitante. Per la sfida di stasera, Massimiliano Allegri ha scelto di optare ancora per il 4-2-3-1: in porta giochera Buffon. In difesa sulle fasce si muoveranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo toccherà al duo Bonucci - Chiellini. A centrocampo ci saranno Khedira e Pjanic. In attacco ci sarà il solo Higuain che però sarà supportato dal trio Cuadrado - Dybala - Mandzukic. Intanto a Torino il clima è cambiato e ora sta piovendo. 

11:10 - RIFINITURA MATTUTINA ALLO STADIUM - La Juventus, in mattinata, ha lasciato l'hotel che la ospita per il ritiro per trasferirsi allo Stadium dove sta effettuando la rifinitura in vista della gara contro l'Inter. Non sta prendendo parte alla seduta Andrea Barzagli che è stato rimandato a casa visto che ieri era stato convocato ma non era al 100% perché febbricitante. Per Massimiliano Allegri non ci sono molti dubbi da sciogliere visto che punterà sul 4-2-3-1: in porta Buffon. In difesa giocheranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo toccherà ancora a Khedira e Pjanic. In avanti si muoveranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic a Support di Higuain. Intanto, a Torino il cielo è nuvoloso e la temperatura è di 5 gradi.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.