Allegri confermerà il 4-2-3-1. Chiellini titolare. Marchisio affiancherà Khedira. In avanti spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

12.02.2017 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Allegri confermerà il 4-2-3-1. Chiellini titolare. Marchisio affiancherà Khedira. In avanti spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:05 - SULLE FASCE SPAZIO A LICHTSTEINER E ALEX SANDRO - La Juventus, tra circa un'ora lascerà l'hotel per trasferirsi al Sant'Elia. Stasera, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo spazio al duo Bonucci - Chiellini. A centrocampo dopo alcune settimane torna tra i titolari Claudio Marchisio che si muoverà accanto a Sami Khedira. In avanti Cuadrado, Dybala e Mandzukic agiranno a sostegno di Higuain. 

17:37 - IN DIFESA RIENTRA CHIELLINI - La Juventus ha concluso la riunione tecnica in vista della gara contro il Cagliari. Massimiliano Allegri, stasera, confermerà il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa accanto a Bonucci tornerà Chiellini, mentre sulle fasce ci saranno Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo Marchisio dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Pjanic per affiancare Khedira. Mentre Cuadrado, Dybala e Mandzukic assisteranno Higuain. 

17:05 - MARCHISIO DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e a breve ci sarà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, contro il Cagliari, punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo Marchisio e Khedira dovrebbero essere titolari. Il numero 8 juventino, infatti, sembra leggermente in vantaggio su Pjanic. In avanti Allegri si affiderà al quartetto formato da Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

16:07 - DUBBI A CENTROCAMPO - La Juventus sta proseguendo il riposo pomeridiano e tra circa un'ora i giocatori bianconeri si ritroveranno per fare la merenda. Poi a seguire ci sarà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. La certezza dalla quale ripartirà il tecnico bianconero è il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa gli incursori laterali saranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo accanto a Bonucci tornerà Chiellini. A centrocampo ci sono alcuni dubbio da sciogliere, in particolare resta da capire se Marchisio sarà in campo dal primo minuto oppure se ci saranno Khedira e Pjanic. In avanti si dovrebbe vedere il quartetto Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Ma non è del tutto da escludere che in campo dal primo minuto ci sia Pjaca. 

 

15:14 - I GIOCATORI DELLA JUVE STANNO RIPOSANDO - La Juventus sta riposando in vista della gara odierna. Il programma dei bianconeri prevederà la merenda a metà pomeriggio e poi a seguire ci sarà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, questa sera, schiererà i suoi ragazzi con il 4-2-3-1. Al momento resta ancora qualche dubbio a centrocampo dove dovrebbero essere impiegati Marchisio e Khedira. Per il resto in difesa torneranno Lichtsteiner, Chiellini e Alex Sandro. Mentre in attacco si dovrebbe rivedere Cuadrado con Dybala, Mandzukic e Higuain. 

13:09 - JUVE A PRANZO - Per la Juventus è in corso in questo momento il pranzo. I bianconeri, questa mattina, hanno svolto il risveglio muscolare in hotel per prepararsi in vista della sfida contro il Cagliari. Massimiliano Allegri, oggi, impiegherà il 4-2-3-1: in difesa, davanti a a Buffon, si muoveranno Lichtsteiner a destra, Bonucci e Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo i dubbi sono parecchi visto che uno tra Pjanic e Khedira potrebbe riposare. In avanti dovrebbe toccare a Cuadrado, Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain. 

11:10 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus, in mattinata, effettuerà il risveglio muscolare in hotel in vista della gara contro il Cagliari. Stasera, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa agiranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo c'è il dubbio più grande di formazione visto che Khedira sembra certo del posto e al suo fianco dovrebbe esserci uno fra Marchisio e Pjanic. In avanti ci sarà il quartetto formato da Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain;