LETTERA DEL TIFOSO Michele: "Alla cortese attenzione dell'Onorevole Meloni"

30.03.2017 12:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Michele: "Alla cortese attenzione dell'Onorevole Meloni"

Tramite il sito mi piacerebbe fare conoscere questa mia domanda all' Onorevole Meloni, ai tifosi juventini.

La domanda:

Preferisce tenersi un onorevole (?) come tagliacomesichiama o il voto di un elettore da sempre  moderato che, decisamente deluso dagli attuali politici di area centodestra, sta prendendo seriamente in considerazione la Sua leadership ?

 

Molto probabilmente si tratterebbe di raccogliere voti non solo da un avvocato sessantenne come me ma, non esagero, di centinaia di mila persone, se non milioni, che, da juventini, “frequentano” giornalmente questo sito.

 

Taccio sull’onestà, la lucidità mentale, il confronto democratico, l’obiettività, l'eleganza, la capacità di analizzare ed affrontare le questioni, per tentare di risolverle in un clima di serenità e collaborazione…

Principi,valori e concetti che spesso e volentieri voi politici, a turno, ci propinate nelle varie tv, nei comizi, rilasciando le varie interviste.

 

Pertanto risparmio a Lei e a chi ha la bontà di leggermi disquisizioni ed argomentazioni che potrebbero essere quasi infinite.

 

L’episodio che mi ha spinto a scriverle è noto.

 

La prego solo di ripondere, semplicemente, alla mia.. "semplice" domanda, senza se e senza ma. Non faccia come l’ onorevole Larussa, altro campione della Sua scuderia che, prima d’ora mi era sembrato in più di una occasione, abbastanza convincente. Ha giustificato la foto che lo ritrae in compagnia dell’onorevole (?) tagliaqualcosa mentre mostra una sciarpa su cui era scritto Juve Merda, affermando di essersi prima accertato che la stessa rimanesse “privata”.

 

Che sempliciotto !

 

Sia se ritiene di poter essere creduto, sia, ed è peggio, se diceva la verità. In tal caso non mi augurerei mai di avere, come italiano, un ministro, chessò degli interni, degli esteri e/o di qualsiasi altro dicastero, tanto superficiale e, appunto... sempliciotto.

 

Grato, La saluto cordialmente.

Avv. Michele Caporale