LETTERA DEL TIFOSO Francesco: "Queste belle ragazze hanno scritto la storia"

19.11.2021 13:47 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Francesco: "Queste belle ragazze hanno scritto la storia"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fratelli e sorelle Juventini, ieri sera la storia e' stata scritta da un gruppo di donne, e alcuni uomini, con indosso la nostra maglia ... la maglia del mio unico grande amore ... quella J che mi da' forza e mi addolcisce questo caffe' amaro che e' la vita ... caffe' ovviamente Lavazza!

Il lottare su ogni pallone, il crederci fino alla fine, l'orgoglio nell'indossare la maglia e nel voler sudarsela ogni giorno questa casacca ... ecco la Juventus Woman e' il DNA che viene tramandato da 130 anni , immutato immutabile!

I sistematici detrattori della juventus, hanno avuto di nuovo la dimostrazione che la vecchia signora, e' unica nel fare calcio, organizzare calcio, parlare di calcio ... non sopporto piu' la fabbrica di odio e veleno che giornalisti e social riversano nel  calcio, infangando il lavoro di tutte quelle persone che amano il calcio e che con dedizione e passione hanno permesso a un gruppo di eroi, di battere la squadra tedesca in casa loro ...questa squadra tedesca avanti come movimento calcio, avanti come civiltà' di stato ma dietro a queste splendide ragazze(cit. Braghin) vogliose di dimostrare che il loro essere gobbe,juventine e' piu' forte di ogni ostacolo o defezione strutturale.

Giovanni Agnelli disse in un'intervista: c'e' chi parla di donne e c'è' chi parla con loro! Io mi permetto di aggiungere una frase a questo cioccolatino dialettico regalatomi dall'unico vero  Re D'Italia esistito: c'e' chi parla di donne e c'è' chi parla con loro ... se poi le donne parlano di calcio e lo giocano pure, ecco il paradiso si e' palesato! Chiedo scusa all'avvocato se mi sono permesso di copiare, ma le grandi menti copianiano, i geni rubano.

il sogno, che e' permanente presente nella mia vita, mi ha fatto vedere questo: le ragazze che giocano nel loro stadio nuovo, a forma di mela ... ecco le ho viste nell Apple Stadium, dove campeggia la scritta: chi non ama Apple, non ama la bellezza ... chi ama il calcio , ama la juventus woman!

Sono un bambino a cui la juventus sta' a cuore, e vorrebbe vederla vincere in ogni competizione e in ogni settore, ma consapevole che questo non e' possibile la 100%, vorrei far capire che il BRAND J e' unico nel parlare a 360%, nel includere tutto e tutti, nel voler dimostrare sempre e comunque che "una cosa fatta bene , può' essere fatta meglio" ... ennesima citazione rubata al piu' grande tifoso juventino mai esistito, ovviamente subito dopo ci sono io al pari di Giampiero Boniperti.

Vorrei aggiungere altro, ma chissà se qualcuno leggerà' mai  questa email e quindi chiudo con la frase che mi da' forza sempre: FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Esorto la gente della Juventus a stare uniti, sempre fino alla fine.

Un abbraccio alle donne della Juventus Woman con una richiesta: Aiutate le ragazze della primavera femminile a portare a casa l'unico trofeo continentale che manca al JMuseo, ossia il campionato primavera femminile ... con questo trofeo la Juventus avrà' compiuto l'ennesimo passo nella storia, quest'ultima consapevole che la J e' la storia piu' bella ... IMMAGINA  PUOI! QUANTO SIAMO BELLE! Vero Cristiana siete Belle ! 

Francesco