LETTERA DEL TIFOSO Angelo: "A beneficiare di questi processi farsa sono sempre le solite"

30.05.2023 16:36 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Angelo: "A beneficiare di questi processi farsa sono sempre le solite"
TuttoJuve.com

Buongiorno, 

Non avendo nessun account social, utilizzo questo indirizzo mail per esternare le mie sensazioni da tifoso juventino ultradecennale.

Premetto di aver vissuto la vicenda Calcioploi come una ferita incancellabile, da persona che non ha subito quello scempio da tifoso con occhi bendati, come fanno tante persone che giudicano e subiscono leggendo i soliti titoli dei giornali. Ma documentandomi ad ogni livello ed ancora ne soffro.

Ora con le Plusvalenze, inutile girarci intorno, siamo al punto di partenza del 2006. A pagare sempre e solo la Juventus. Ma quello che mi fa imbestialire è che a beneficiare da questi processi farsa sempre le solite. All'epoca, tra le altre, il Milan e la Roma, questa sull'orlo del fallimento ando' in CL, immeritatamente come i rossoneri. Un'Inter che non vinceva da anni e venne premiata per grazia divina. Ora ancora tutto pro Milan, a qualcuno è sfuggita la Roma, forse? Non so, domani sera col Siviglia capiremo qualcosa di più! Ceferin e Gravina  riusciranno nel delitto perfetto???

Angelo