Napoli - Juve, voltiamo pagina

31.03.2014 10:14 di  Martina Gaudino  Twitter:    vedi letture
Napoli - Juve, voltiamo pagina

Si poteva sicuramente dare di più  e il risultato parla chiaro e soprattutto parla napoletano. Un Napoli che ci ha messo in difficoltà dall’inizio alla fine, un San Paolo che, come troppo spesso accade, è l’uomo in più nelle sfide contro la squadra partenopea.

Buffon unico presente in campo non poteva certo vincere la partita da solo contro una squadra gonfiata da Rafa Benitez nel modo giusto. In testa alla classifica con 81 punti di certo non possiamo stare a lamentarci ma questa sfida a Napoli ha raccontato sicuramente la peggiore prestazione dei bianconeri di questo campionato.

Ma quant simm gruosss” ha twittato Reina dal suo profilo e come dargli torto, vincere contro la Juventus vale sempre doppio, specialmente a Napoli. Juve sfortunata o Napoli vincente non si sa, la certezza che abbiamo sono i punti di distacco da chi lotta per raggiungere un secondo posto.

Una sconfitta ci può sempre stare, l’importante è continuare a giocare e portarsi a casa il terzo scudetto consecutivo. La classifica parla per noi.