LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Stasera potrebbero arrivare due gol"

14.05.2017 19:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Stasera potrebbero arrivare due gol"
© foto di Foto Giuseppe Di Biasi

Stasera le luci dell'Olimpico si accendono e le due squadre, tra le più forti d'Italia, Roma e Juventus, si sfideranno in un duello all'ultimo "gol". Alla squadra di Allegri basterebbe anche un solo semplice pareggio per portarsi a casa il sesto tricolore scudetto consecutivo e quindi uno dei tre obiettivi targati "triplete".
D'altro canto la Roma che gioca in casa, come asserito in conferenza stampa da Spalletti, ce la metterà tutta perché, consapevole di essere meno forte tecnicamente dei suoi avversari, sa anche che è una delle ultime sfide che può vantare di vincere in questa stagione quasi conclusa. Per i bianconeri, leggero turn-over poiché la finalista di Champions League lascerà riposare Alex Sandro, Dani Alves e Dybala.  La punta oramai "bandiera bianconera" nonché simbolo di questa Juventus vincente più che mai, Gonzalo Higuain, giocherà dal primo minuto e dovrà vedersela con "il Faraone"
El Shaarawy e Salah. Peccato per il bomber Dzeko che non sarà disponibile. Mi aspetto una Juventus che non lascerà spazio ai suoi avversari per nessun tipo di azione finalizzata al gol. Due gol ci potrebbero stare.... Fino alla fine forza Juventus!.



Foto Giuseppe Di Biasi

Emanuela Iaquinta nella foto di Giuseppe Di Biasi
© foto di Foto Giuseppe Di Biasi